Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Moyobambiatrasformatore a secco kVDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane

tempo di rilascio: 2023-05-09 22:51:00

Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Moyobambia,La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro,MoyobambiaQual è il prezzo del trasformatore 1600KVA, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Cienfuegos,La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Fabbricatore di trasformatori elettrici


Moyobambiatrasformatore a secco kVDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane



Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica,MoyobambiaPrezzo del trasformatore 200KVA, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Fornitura,L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.


Moyobambiatrasformatore a secco kVDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane



Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?Condizioni di installazione,Suono in caso di guasto di faseGiusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.G&B; YN, D &Q; in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Moyobambia,Suono in caso di guasto di faseLa differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi