Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dell'energia   

GuadalajaraInstallazione di porte di deposito a freddoQuali siti web sono interessati nel campo di applicazione

tempo di rilascio: 2024-03-29 04:34:01

Il deposito a freddo è ignifugo, ignifugo e elevata resistenza. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo e altri prodotti speciali, vecchi marchi, vantaggi di prezzo e qualità garantita. Poliuretano è un materiale ignifugo autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di gradi Celsius e si decomporre solo a temperature più elevate: inoltre, la cenere formata sulla superficie del poliuretano sarà nella sua schiuma, il poliuretano non produrrà gas nocivi ad alta temperatura.Il drenaggio all’uscita del ventilatore di raffreddamento, il drenaggio del refrigeratore volatile e il drenaggio stradale del magazzino refrigerato di stoccaggio di alimenti o bevande non devono essere immediatamente connessi con il software del sistema di tubazione delle acque reflue e delle acque reflue ma devono essere adottati drenaggi indiretti. Per il drenaggio dell’acqua di scarico (scongelamento) di ogni strato nel deposito a freddo doppio strato, un dispositivo di valvola di scarico deve essere collocato di fronte al risciacquo principale per il drenaggio dell’acqua di scarico (scongelamento).GuadalajaraIl refrigeratore dell'unit à frigorifera è molto facile da sporcare, quindi dovrebbe essere pulito in tempo a seconda della situazione specifica. Mantenere una conduzione termica stabile e un effetto pratico. Buona rimozione e raffreddamento del calore. Non c'è bisogno di accumulare polvere intorno all'unit à di refrigerazione.In generale, la costruzione di un deposito a freddo è volta a garantire la qualità degli edifici con un rigoroso isolamento termico, sigillatura, fermezza e resistenza al gelo.Porto Stephens,Tuttavia, il funzionamento continuo a lungo termine porterà inevitabilmente all'invecchiamento delle attrezzature, quindi è particolarmente importante una manutenzione ragionevole.Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio. - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).


GuadalajaraInstallazione di porte di deposito a freddoQuali siti web sono interessati nel campo di applicazione



Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, la degradazione delle prestazioni della schiuma è anche un indice molto importante. Nella preparazione di materiali bianchi, anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, diventerà fragile e non più resistente all'impatto e alla collisione dopo essere stata usata in deposito a freddo per un periodo di tempo; Inoltre, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, e mantiene quindi per lungo tempo la stabilità delle prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo.La temperatura di scarico dello stoccafisso è direttamente proporzionale al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione. Se la temperatura di aspirazione surriscaldata del magazzino fresco è elevata e il rapporto di compressione è grande, la temperatura di scarico è elevata. Se la pressione e la temperatura di aspirazione rimangono invariate,In base alle dimensioni e alla natura dell'area di stoccaggio a freddo e in combinazione con le normative locali, la forma di costruzione del magazzino a freddo alimentare è quella di determinare la disposizione del piano basata sul sito, sia che si tratti di un magazzino a singolo strato o a doppio strato, e la struttura è la selezione della struttura in acciaio o rinforzo solidificazione. La capacità di stoccaggio a freddo, il processo di produzione, la refrigerazione, l'impilamento del prodotto, la temperatura,GuadalajaraQuanto costa il deposito a freddo, ecc. sono utilizzati per determinare le dimensioni e la posizione del magazzino a freddo, in modo che possa diventare un insieme.Durante l'utilizzazione del progetto di stoccaggio medicale a freddo del cantiere di merci, le merci immagazzinate devono essere rigorosamente conformi alle norme pertinenti. Le merci dovrebbero avere una certa distanza dal terreno e dalla parete del deposito a freddo. Quando impilare, la distanza tra le merci e le merci deve essere cm. Allo stesso tempo, la distanza tra le merci e il ventilatore a freddo dovrebbe essere anche cm. Nessuna merce può essere immagazzinata all'interno di questo intervallo Si tratta anche di un importante contenuto nell'uso dell'ingegneria medicale a freddo.Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddo


GuadalajaraInstallazione di porte di deposito a freddoQuali siti web sono interessati nel campo di applicazione



Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?Chiamate di benvenuto,L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.Fattori effettivi che influenzano l'aumento della temperatura di scarico del magazzino di manutenzione: una bassa efficienza intermedia di raffreddamento, o una scala eccessiva nell'intercapedine del magazzino di manutenzione fresca, influenzano lo scambio di calore, la temperatura di aspirazione della fase successiva deve essere elevata e la temperatura di scarico aumenterà.La configurazione dell'apparecchiatura è ragionevole e la durata di servizio del deposito di congelamento rapido è lunga. La configurazione ragionevole dell'apparecchiatura del deposito di congelamento rapido può prolungare notevolmente il tempo di servizio del deposito di congelamento rapido. Alcuni compressori sono facili da danneggiare quando lavorano a pieno carico per molto tempo, quindi cerchiamo di usare unità parallele a vite. Il grande vantaggio di questa unit à è che può accendere tutte le apparecchiature, proprio come il turno di lavoro, in modo che il compressore possa funzionare e riposare a sua volta.Guadalajara,Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento, la struttura dell'edificio è inoltre vulnerabile. Pertanto, i materiali da costruzione del deposito a freddo e la struttura di ogni parte del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.Dovremmo implementare la manutenzione regolare e quotidiana,GuadalajaraPrezzo di installazione del deposito a freddo, l'installazione professionale di stoccaggio a freddo, l'installazione di stoccaggio a freddo, la costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, lo stoccaggio a freddo medico, grande quantità,GuadalajaraAzienda per l'impianto di stoccaggio a freddo di frutta e verdura fresca, ottima qualità e prezzo basso, resistenza all'incendio - resistenza ad alta temperatura, forte e durevole, sicuro e affidabile, e mantenere il tasso di funzionamento del compressore.Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi