Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia degli strumenti hardware    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Fushe-KrujeParametri tecnici di 10kV olio immerso trasformatoreManutenzione inadeguata, attenzione alle emozioni

tempo di rilascio: 2023-01-21 16:24:02

Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoSe il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Fushe-Kruje,Fushe-KrujeCitazione del trasformatore del tipo di olio di KVA,Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore,Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaL’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Azor, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, attenzione alle emozioni' >



Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.Il mercato interno dei trasformatori è lentoQuando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura,Fushe-KrujeApplicazione del trasformatore a secco, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.requisiti di sicurezza,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioSpegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!


Fushe-KrujeParametri tecnici di 10kV olio immerso trasformatoreManutenzione inadeguata, attenzione alle emozioni



Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata,Fushe-Krujeproduttore di trasformatori a olio immerso, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata il suono non cambierà,Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.deterioramento dell’isolamento solareFushe-Kruje,Perdita di olio di focaFabbrica di trasformatori elettriciIn linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi