Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia degli strumenti hardware    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

SteffisburgTransformer circuitCaratteristiche, prestazioni e applicazione

tempo di rilascio: 2022-12-02 07:43:06

La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato,Steffisburg630kVA trasformatore di tipo secco,Steffisburgtrasformatore di potenza a secco 10kV, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoSteffisburg, ci sono pochi produttori di trasformatori di tipo secco che possono ragionevolmente garantire il step-up istantaneo in Cina. Il trasformatore a secco step-up ha una forte capacità di step-up e un buon effetto pratico. La differenza dipende dal fatto che l'interruttore di potenza del trasformatore senza regolatore di eccitazione non ha la capacità di cambiare l'attrezzo con carico. Poiché questo tipo di interruttore di potenza di rubinetto può interrompere l'intero processo in breve tempo durante l'intero processo di cambio dell'attrezzo,SteffisburgRequisiti di temperatura ambiente per trasformatore di tipo secco, tagliando la corrente di carico causerà la combustione dell'arco tra breakers di circuito, potenza di rubinetto spento o guasto di circuito corto, in modo che il trasformatore di tipo secco deve essere spento durante la regolazione. Pertanto, è generalmente usato come trasformatore di tipo secco che non è molto rigido nella regolazione della tensione e non ha bisogno di essere regolato frequentemente.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio) può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Puyo.,Pertanto nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa


SteffisburgTransformer circuitCaratteristiche, prestazioni e applicazione



Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccointermediario,La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.


SteffisburgTransformer circuitCaratteristiche, prestazioni e applicazione



Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoanalisi,Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleLa parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la piastra di flangia, la pelle della canna e il centro della manica impermeabile all'estremità superiore del serbatoio dell'olio d'automobile. Il nucleo di ferro interno e la pinza di avvolgimento sono caldi a causa di una parziale perdita magnetica, con conseguente danno isolante.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Steffisburg,I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaOperazione di trasformatore immerso nel petrolioIl contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi