Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

FalestiaPrezzo del trasformatore 5000KVAPrevisione delle dimensioni del mercato

tempo di rilascio: 2023-03-06 19:26:55

FalestiaUltimo standard per trasformatore di tipo secco,

Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Falestia,A quel tempo, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Saint Hermann,Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.


FalestiaPrezzo del trasformatore 5000KVAPrevisione delle dimensioni del mercato



Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.consumo,produttore di trasformatori di tipo seccoIl rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Quando il trasformatore è messo in funzione,Falestia10kV trasformatore a secco, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.


FalestiaPrezzo del trasformatore 5000KVAPrevisione delle dimensioni del mercato



Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaPrezzo,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.Falestia,Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga,FalestiaIl trasformatore a secco è buono, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi