Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

OrimattilaParametri della pompa sommersa WQSi prega di scegliere il modo corretto di usare

tempo di rilascio: 2024-04-10 02:05:10

   In primo luogo, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore, quindi quando la situazione è relativamente minore,OrimattilaPompa a vortice e pompa per tubazioni, il motore è solo in luoghi locali   La direzione della forza di pressione differenziale è opposta, che può compensare parte della forza assiale e prolungare la durata del cuscinetto.Orimattila,   C'è un blocco nella pompa dell'acqua.   Accendere l'operazione folle del tipo di alimentazione elettrica; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.Beixueping,   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei due   La pompa sommergibile dei residui e l'attrezzatura possono anche scegliere di aggiungere alcuni dispositivi di rilevamento dell'ingresso dell'acqua in base alle esigenze effettive di uso. I dispositivi di monitoraggio del surriscaldamento sono spesso utilizzati in una grande quantità nel tempo e la pompa e il motore delle apparecchiature utilizzate nel tempo sono lo stesso albero, quindi   Equilibrio di.


OrimattilaParametri della pompa sommersa WQSi prega di scegliere il modo corretto di usare



   Circa il %) e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.   La pompa dell'acqua non è installata saldamente o installata troppo in alto.   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali,OrimattilaPompa centrifuga per liquami, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati altrimenti il motore cadrà nell'acquaStatistiche,L'operazione è più stabile!   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   La pompa verticale della sabbia è generalmente una pompa sommergibile dei liquami. Il suo metodo di applicazione principale è che il motore e la pompa dell'acqua possono pompare i materiali che devono essere scortati quando vengono messi in miniera subacquea.


OrimattilaParametri della pompa sommersa WQSi prega di scegliere il modo corretto di usare



   Pompa. Inoltre, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot;, resistente all'usura e al passaggio delle particelle.Prima il cliente,   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.   Durante l'installazione, controllare se la posizione di installazione è conforme alle norme cinesi e selezionare l'altezza di installazione in base all'ascensore di aspirazione specifico. La pompa centrifuga orizzontale della conduttura non era riempita con acqua sufficiente prima di essere avviata. C'è una certa quantità di aria nella conduttura, che riduce il grado di vuoto della pompa della conduttura e influenza l'ascensore di aspirazione. Tubo di ingresso dell'acqua   Infatti, lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.Orimattila,   Anche il frutto è cattivo; Whemolto preciso.   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi