Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

PerbaccoPompa sommersa per acque reflueConsigli per la manutenzione e la pulizia

tempo di rilascio: 2023-05-09 00:52:25

   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.   Forte forza e altri vantaggi. È ampiamente usato come dispositivo di tenuta per varie pompe. Posizionare un anello di tenuta dell'acqua sul fondo della scatola di imballaggio e quindi posizionare il riempitivo.Perbacco   Il vapore produrrà airbag, che sono dannosi per l'acqua e danneggiano gravemente l'aspirazione del vuoto. Per svuotare immediatamente il tubo, evitare l'accumulo di palloncini. Il tubo di aspirazione deve essere una pendenza ripida che sale verso la direzione del flusso dell'acqua, piuttosto che un aumento verticale immediato, generalmente superiore a ,PerbaccoPompa verticale per liquami pesanti, che dovrebbe essere l'altezza del tubo superiore dell'acqua lungo l'ingresso della pompacontinuare ad essere usato dopo la manutenzione. Non scaricarlo direttamenteSemarang,   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento, deve essere sostituito in tempo,   Durante l'installazione dei componenti lisci del cuscinetto, se l'installazione è corretta, l'olio liscio è appropriato, la riparazione è tempestiva e la durata di consegna sarà lunga, il personale di riparazione dovrebbe riparare regolarmente i componenti del cuscinetto, controllare le condizioni dei cuscinetti e dell'olio liscio e regolarmente aggiungere o sostituire l'olio liscio durante il lavoro,PerbaccoPompa corrosiva per tubazioni, e l'intervallo e scrivere   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.


PerbaccoPompa sommersa per acque reflueConsigli per la manutenzione e la pulizia



   In questo modo, una superficie liscia può essere formata sulla superficie.  . (quando il liquido scorre indietro, genererà enorme pressione inversa e danneggerà la pompa)Le pompe di liquami sibili sono utilizzate principalmente in estrazione mineraria,PerbaccoPompa a pozzo profondo piccola, metallurgia, carbone, protezione ambientale energia elettrica e altre industrie per trasportare i residui corrosivi di particelle solide. Ad esempio, nel campo dell'industria chimica, trasporto dei residui dell'impianto di lavaggio del carbone, ecc.piano,   La perdita di attrito del disco della girante della pompa dei liquami diminuirà con la diminuzione del diametro della girante, in modo che l'efficienza della pompa della maggior parte delle pompe a bassa velocità specifica migliorerà leggermente dopo che la girante è tagliata. Dopo il taglio, mantenere le lame sovrapposte in una certa misura e il grado di sovrapposizione della lama diminuirà con l'aggiunta di velocità specifica   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.   Con l'arrivo della mezza estate e l'intensificarsi della contraddizione tra domanda e offerta di cherosene, l'alimentazione elettrica in tutto il paese è stata nuovamente tesa, che ha spinto la vendita calda di esso e dei generatori nel mercato della fase II. Secondo i dati pertinenti, c'è ancora un grande divario dopo la Cina s bilancio energetico.


PerbaccoPompa sommersa per acque reflueConsigli per la manutenzione e la pulizia



   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente, è necessario ripeterequalità,   In secondo luogo, risparmiando i costi di produzione.   Livello dinamico dell'acqua: dopo che la pompa funziona normalmente, l'afflusso d'acqua nella piscina e la capacità di pompaggio della pompa del pozzo profondo raggiungono un punto di equilibrio e il livello dell'acqua in questo momento è chiamato acqua dinamica   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompaPerbacco,   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring,

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi