Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Victoria.Transformer circuitAnalisi fallimentare

tempo di rilascio: 2023-05-03 20:12:36

Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Fabbrica di trasformatori a seccoVictoria.,L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Ambiilobe,La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:produttore di trasformatori di tipo secco


Victoria.Transformer circuitAnalisi fallimentare



La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.L'analisi del risparmio energetico dei trasformatori è sempre stata basata sul fatto che il tasso di utilizzo della capacità di trasformatore sia inferiore a un certo valore standard. Sia che i trasformatori siano la protezione ambientale e le specifiche di risparmio energetico. Infatti, a volte tali specifiche non risparmiano energia elettromagnetica, ma consumano energia elettromagnetica.Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie,Victoria.Il trasformatore di tipo secco è un trasformatore di scatola, imprese chimiche e fabbriche.Requisiti di ispezione,Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto,Victoria.Modello e specifiche del trasformatore di potenza, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.


Victoria.Transformer circuitAnalisi fallimentare



Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Standard esecutivo,Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.I produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo,Victoria.Funzione trasformatore di potenza, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.Victoria.,Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi