Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

BotouSennaCosa ne pensi

tempo di rilascio: 2023-05-11 09:06:18

Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di mm o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a mm; Dopo il test,Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Belavar.,L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile, e la sua distanza di attacco, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa delle condizioni, la scheda di calcolo la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.


BotouSennaCosa ne pensi



Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.Il raffreddamento ad acqua delle stazioni idrauliche è generalmente raffreddamento ad acqua tubolare. La selezione si basa sul carico termico per calcolare l'area di scambio termico, mentre l'ascensore elettrico raffreddato ad aria utilizza un dispositivo di raffreddamento ad aria per calcolare la capacità di scambio termico in base al carico termico. Quindi, il calcolo della selezione viene effettuato a condizione di soddisfare la portata. Quindi, questi due tipi di raffreddamento sono diversi e hanno differenze significative.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a ,BotouPavia,BotouNingxia, m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Onestà e vantaggi reciproci,BotouNeo,Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.


BotouSennaCosa ne pensi



La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.analisi,La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Quando aggiungiamo olio idraulico, possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento, la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.BotouLa porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaio


Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

etichetta

Sinonimo

Nessun sinonimi