Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei materiali da costruzione    Enciclopedia dell'energia   

CladnoChe è un buon posto per installare un piccolo deposito freddoFormazione professionale

tempo di rilascio: 2023-03-06 06:55:24

Il pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, che può soddisfare le esigenze sanitarie.Per il tubo di scarico di scarico (che si scongela) nella camera fredda con temperatura diversa, prima di collegare il tubo di drenaggio dello scarico (che si scongela).Cladno,CladnoInstallazione di stoccaggio a freddo,La recinzione protettiva deve essere posta attorno alla porta dell’atmosfera controllata con segnali di cattura degli occhi.In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.Gustavsberg,Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.Ci sono molti scenari applicativi di deposito freddo, che sono diversi. Per un lungo periodo, fornisce varie installazioni di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale sistemazione in loco, funzionamento onesto, e ha uffici in tutto il paese per la cooperazione a lungo termine. Diversi scopi, funzioni e disegni, quindi che cosa ha bisogno di essere compreso nel design di stoccaggio a freddo?Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.


CladnoChe è un buon posto per installare un piccolo deposito freddoFormazione professionale



Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione, scoprire i problemi che sono facili da ignorare, ed evitare l'installazione sbagliata, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.Se la progettazione ingegneristica di logistica di stoccaggio a freddo dovrebbe assumersi l’importante responsabilità di stoccaggio e trasporto a bassa temperatura, oltre a prestare attenzione alla pianificazione delle funzioni di base di cui sopra, la refrigerazione di KFC suggerisce che le imprese possano anche configurare la classificazione, la scala, l’imballaggio, l’imballaggio di grandi dimensioni, l’imballaggio di portafoglio prodotti, il marchio, l’etichetta di incollaggio e gli strumenti di supporto secondo le esigenze aziendali, In modo da migliorare la qualità del centro di distribuzione di refrigerazione e realizzare un ritorno di valore maggiore.Per prevenire danni al deposito freddo, la schiuma e altri materiali molli devono essere imbottiti al pavimento della cella frigorifera quando si erige il pannello.originale,In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza, di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo, che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.


CladnoChe è un buon posto per installare un piccolo deposito freddoFormazione professionale



Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione,Dose e capacità frigorifere insufficienti nel sistema: vi sono due motivi principali per una insufficiente circolazione dei refrigeranti,Cladnoquotazione del progetto di stoccaggio a freddo,Prova sotto vuoto: dopo la prova di pressione del sistema di stoccaggio fresco è qualificata, può essere effettuata la prova di perdita sotto vuoto del sistema di stoccaggio fresco. Lo scopo è quello di migliorare la tenuta dell'aria sotto il vuoto del magazzino di conservazione e di preparare le condizioni per il riempimento dell'ammoniaca del sistema di deposito fresco.Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.Cladno,Costruzione a tenuta stagna di deposito rapido di congelamento: il magazzino per la conservazione dell'atmosfera modificata è sviluppato sulla base del tradizionale magazzino per la conservazione di prodotti freschi ad alta temperatura,CladnoInstallazione di una società di stoccaggio frigorifero professionale, dotato di &L ldquo; Raffreddamento &quo; Funzione, impianto a lungo termine di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito medicale a freddo, prodotti completi, qualità eccellente e prezzo favorevole. Ci sono anche Aria condizionata &quo; funzione; Tuttavia, il deposito rapido di congelamento non è una semplice sovrapposizione di normale magazzino ad alta temperatura e impianto di condizionamento dell'aria. Per regolare rapidamente la composizione del gas nel magazzino, è necessario garantire che il deposito rapido di congelamento abbia una buona tenuta dell'aria. Questo è stato confermato dalla ricerca teorica e da un gran numero di esperienze pratiche di deposito di congelamento rapido.La scelta delle apparecchiature per la costruzione di apparecchiature per il deposito a freddo è strettamente legata alla dimensione al tipo e al bilancio dello stoccaggio a freddo.Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di mm) ha un arco molto grande di M

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi