Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia della sicurezza    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Città di montagna verdeDistribuzione 400 trasformatore KVAPrincipalmente in quali aree

tempo di rilascio: 2022-11-24 16:06:55

(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore,TransformerQual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Jaffna.,Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco,Città di montagna verdeDistribuzione di trasformatori, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:


Città di montagna verdeDistribuzione 400 trasformatore KVAPrincipalmente in quali aree



Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Il trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico, che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza, come l'alimentazione a frequenza variabile.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Interpretazione e osservazione,Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Sentenza difettosa del trasformatore di potere


Città di montagna verdeDistribuzione 400 trasformatore KVAPrincipalmente in quali aree



L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Elenco dei materiali di installazione,Città di montagna verdeTermometro del trasformatore immerso nel petrolio,Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn,Città di montagna verdeTrasformatore sperimentale immerso nel petrolio, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio è indicato da &TG ldquo; &&quo.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità,Trasformatore di potenzaIn condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi