Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

kiiminkiPompa centrifuga verticale per liquamiQuale industria si può usare

tempo di rilascio: 2024-04-10 19:31:07

   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquamiter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.kiiminki,   per pompe sommergibili a pozzo profondo nuove o sostituite, dopo ore di utilizzo, verificare se la tenuta è buona. In futuro, controlla una volta al mese. Allo stesso tempo, controllare se la manica di schermatura tra il rotore del motore e lo statore è ben sigillata. Cerca di ridurre il numero di partenze in uso.   Poi,Khorixas,   Inoltre, il metodo del rumore rileva direttamente il rumore dell'apparecchiatura nel processo di rilevamento, quindi in realtà, questa misura non è molto accurata.   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.completamente bloccato,


kiiminkiPompa centrifuga verticale per liquamiQuale industria si può usare



   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.   Il canale della girante raggiunge il bordo esterno.   Il reparto di produzione deve spendere un sacco di soldi per mantenere e aggiornare la pompa ogni anno. Le pompe in ghisa, bronzo, rivestimento in gomma, acciaio inossidabile,kiiminkiPompa per tubazioni usata, chimici e di conservazione dell'acqua sul fiume Giallo sono soggetti a usura, breve durata e molti guastiSviluppo potenziale,   Il sesso e' diverso. Sebbene la pompa sommergibile per liquami sia ampiamente utilizzata, l'applicazione corretta è molto importante. A causa della limitazione del nome della pompa per liquami, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti, la pompa dell'impurità, la pompa di dragaggio, la pompa di desilting, ecc. sono tutti nell'ambito di applicazione della pompa dei residui   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua   Inoltre, il metodo del rumore rileva direttamente il rumore dell'apparecchiatura nel processo di rilevamento, ma questa misura sarà influenzata anche dal rumore circostante quindi in realtà, questa misura non è molto accurata.


kiiminkiPompa centrifuga verticale per liquamiQuale industria si può usare



   Dopo metri la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.Processo di applicazione,   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.   La pompa fognaria perde. Se il tubo dell'acqua perde, ridurrà la potenza della pompa dell'acqua e persino danneggerà la pompa delle acque reflue. In caso di installazione fissa,kiiminkiPompa di conduttura dell'acqua calda circolare, deve essere applicato sul tubo per evitare perdite. Le pagine possono essere saldate mediante saldatura elettrica, sepolte nel terreno, rivestite con asfalto e quindi non dovrebbero essere gassate. Vaporizzazione dei prodotti dell'acqua del rubinetto   In primo luogo, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre,kiiminkiPompa per liquami HH, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore quindi quando la situazione è relativamente minore, il motore è solo in luoghi localikiiminki, la pompa sommergibile per liquami presenta molti vantaggi, in particolare riempiendo la lacuna nelle condizioni di applicazione delle tradizionali pompe per liquami orizzontali e verticali. Allo stato attuale, l'applicazione della pompa sommersa dei residui sta gradualmente diventando sempre più diffusa e il riconoscimento del mercato sta migliorando continuamente, soprattutto rispondendo alle esigenze di pompaggio e dragaggio della sabbia di acque profonde. Attualmente, la profondità può raggiungere i metri.   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi