Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Cahul.Prezzo del trasformatore di potenza 1600KVALinee guida per la manutenzione

tempo di rilascio: 2023-03-06 17:56:35

Cadere materie straniere e piercingAnalisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Cahul.,TransformerQuando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.MoelndalPrima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro, la velocità è molto grande. Pertanto, il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa %, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Prezzo di mercato,Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione,Cahul.Elenco dei prezzi del trasformatore 3150kva, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.


Cahul.Prezzo del trasformatore di potenza 1600KVALinee guida per la manutenzione



La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Dove vendere,Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.La velocità del trasformatore è: n = P / pxo%, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro,Cahul.Tecnologia del trasformatore immerso nel petrolio, la velocità è molto grande. Pertanto, il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa %, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Cahul.,Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso,Cahul.Modello e parametri del trasformatore di potenza, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi