Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

ArgoStandard di ispezione a campione per trasformatore di tipo seccoVita di servizio

tempo di rilascio: 2023-02-25 17:03:38

La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreArgo,Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.deterioramento dell’isolamento solareValongo,Naturalmente,ArgoPrezzo di trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.


ArgoStandard di ispezione a campione per trasformatore di tipo seccoVita di servizio



Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaCi sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Sviluppo Curriculum,Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti,ArgoQual è la funzione principale del trasformatore di energia, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.


ArgoStandard di ispezione a campione per trasformatore di tipo seccoVita di servizio



Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiarequisiti di sicurezza,L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave,ArgoTrasformatore di tipo secco Scrb10, è molto facile causare incidenti di incendio, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.ArgoIn condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Inoltre produrrà molti difetti, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi