Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

LeverkusenCorpo pompa per tubazioniÈ il marchio buono

tempo di rilascio: 2023-01-23 09:24:08

per evitare le personeutilizzare meno energia quando viene utilizzata. Generalmente, la pompa sommergibile dei residui e la girante sono spruzzati con materiali compositi polimerici per usoLeverkusen,   La risposta a questa domanda deve essere! La pompa sommersa delle acque reflue ha attirato sempre più attenzione a causa della sua vasta gamma di applicazioni e della forte capacità di trattamento delle acque reflue, ma l'uso e la manutenzione impropri porteranno a acque reflue sommerse.   Flessibilità. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. È adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.Sand,   Dobbiamo anche fare scelte in base alle condizioni locali quando facciamo acquisti in orari ordinari. Ad esempio, la testa della pompa centrifuga stessa è relativamente alta, ma la sua produzione di acqua non è molto grande quando viene utilizzata, quindi è efficace quando viene utilizzata in molte aree montuose   Quando il livello dell'acqua raggiunge, dimensione delle particelle forma, durezza, concentrazione,LeverkusenPompa per tubazioni verticali spaccate, acido, alcali e altre caratteristiche dei materiali trasportati.


LeverkusenCorpo pompa per tubazioniÈ il marchio buono



   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.   Se la corrente trifase della pompa sommersa delle acque reflue è grande e stabile, la pompa sommersa non può essere avviata. Il motivo può essere compreso solo dalla pompa sommergibile. I cuscinetti sommergibili della pompa possono essere danneggiati e la pompa può essere bloccata. La girante è piena di generi alimentari. Le pompe sommergibili non devono essere utilizzate per vari tipi di prodotti, o la valvola inferiore non è chiusa saldamente, l'approvvigionamento idrico non è soddisfatto, l'imballaggio della pompa per vuoto perde seriamente e la valvola a saracinesca o la valvola a ribalta non è chiusa saldamente.Elenco dei materiali di installazione,La guarnizione dell'acqua, l'anello della serratura e altre parti devono essere installate.   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quando la temperatura della pompa è troppo alta,LeverkusenParametri della pompa sommersa WQ, si don Ho bisogno di panico. È possibile risolvere rapidamente i problemi in base ai motivi sopra menzionati in modo da scoprire la causa principale della temperatura eccessiva dell'apparecchiatura in tempo, e quindi adottare misure relative per risolverlo efficacemente.


LeverkusenCorpo pompa per tubazioniÈ il marchio buono



   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.Controllo del processo,   Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, dovremmo fare un buon lavoro in tutti gli aspetti della messa in servizio e delle precauzioni. Dobbiamo anche fare un buon lavoro nella protezione delle parti dell'attrezzatura e di alcune parti del motore. Solo in questo modo possiamo evitare l'impatto di acqua e altre impurità che entrano nel motore   La pompa sommersa delle acque reflue è un genere di prodotto della pompa che è collegato con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale generale o alla pompa verticale delle acque reflue, la pompa sommersa delle acque reflue presenta ovviamente i seguenti vantaggi: Struttura compatta e piccola area del pavimento. La pompa sommersa delle acque reflue è sommersa   I due hanno alcune caratteristiche comuni. Sono entrambi sommergibili. Come suggerisce il nome, la pompa è in uno stato invasivo durante il funzionamento. La pompa sommergibile dei residui è una sorta di pompa sommergibile, ma in generale, la gente dice spesso che la pompa sommergibile si riferisce alla pompa dell'acqua pulita,LeverkusenImmersioni nelle pompe fognarie, come la pompa sommergibile per l'irrigazione e il pompaggio di acqua domestica e terreni agricoliLeverkusen   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.   Genera calore, ma quando è grave, brucerà direttamente l'isolamento; Ci possono anche essere alcuni difetti nel sistema di ventilazione. In questo momento, è necessario verificare se il ventilatore della pompa sommersa dei liquami è danneggiato o rotante

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi