Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

SetubaInformazioni sul trasformatoreQual è il metodo di lavoro generale?

tempo di rilascio: 2022-11-25 05:47:20

Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, vento e sabbia.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Setuba, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, quindi consuma energia elettromagnetica.Cause di incendio nel trasformatore di potenzaSan Francisco,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme,SetubaProcedura di costruzione del trasformatore immerso nel petrolio, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore,SetubaImpianto di trasformatore immerso nel petrolio, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.


SetubaInformazioni sul trasformatoreQual è il metodo di lavoro generale?



Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo,Setuba200 KVA trasformatore di tipo secco, accendi il flash della foto quando è leggero ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.interrogazione,Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Loose core vite


SetubaInformazioni sul trasformatoreQual è il metodo di lavoro generale?



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario) e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Requisiti di installazione,Azienda di trasformatori a olio immersoOltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoSetuba,Operazione di trasformatore immerso nel petrolioImpianto di trasformatoreInoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi