Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

La Ligua80 olio di KVA trasformatore immersoAmbito di utilizzo standard del materiale

tempo di rilascio: 2023-05-05 13:56:25

La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti,La LiguaModo di raffreddamento del trasformatore immerso, con conseguente perdita di olio.Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaLa Ligua,Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Bissau,Fabbrica di trasformatori elettriciIl primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado),La Ligua20kV trasformatore di potenza, asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.


La Ligua80 olio di KVA trasformatore immersoAmbito di utilizzo standard del materiale



Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè,La LiguaQuanto costa un trasformatore a tre fasi, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Analisi di risparmio energetico del trasformatoreUtilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado) asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.gestione del dispositivo, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).


La Ligua80 olio di KVA trasformatore immersoAmbito di utilizzo standard del materiale



I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaindice,Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo ma non è un grande paese.Loose core viteLa Ligua,A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi