Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

BaldiImpianto di trasformatore immerso nel petrolioPrincipali modalità di sollecitazione dei clienti

tempo di rilascio: 2022-11-26 18:57:01

Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Baldi,BaldiElenco completo dei modelli di Transformer,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:PR,Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.


BaldiImpianto di trasformatore immerso nel petrolioPrincipali modalità di sollecitazione dei clienti



Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.conoscenza,deterioramento dell’isolamento solareLa capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.


BaldiImpianto di trasformatore immerso nel petrolioPrincipali modalità di sollecitazione dei clienti



Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.Promozione,I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiLa linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE,BaldiRivelatore sepolto in scatola,Perdita di olio di focaIl metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi