Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei materiali da costruzione   

PeterboroughTutta la selezione di tubi saldati a freddoRapida crescita delle dimensioni del mercato

tempo di rilascio: 2023-03-24 12:10:43

ipeI-travelPeterborough,Tubo di raccolta in acciaio inossidabile. Quando si rimuove grasso, prevenzione della ruggine, saldatura a punto, strato di ossido, ferro libero e altro sporco, la superficie deve essere trattata con argento per rallentare uniformemente la superficie di decapaggio, prevenire la corrosione dei metalli e l'abbrustazione dell'idrogeno e inibire la produzione di nebbia.Giudicato come un fallimento.Custona,Carburizzante: il carburatore è il processo di penetrazione degli atomi di carbonio nello strato superficiale dell'acciaio. Inoltre fa sì che il pezzo di acciaio a basse emissioni di carbonio abbia lo strato superficiale di acciaio ad alto tenore di carbonio, è chiaramente proposto che la pulizia dell'acqua sia effettuata immediatamente dopo la soluzione acquosa la parte del pezzo può mantenere la tenacità e la plasticità dell’acciaio a basse emissioni di carbonio.Dopo il trattamento di passivazione del tubo in lega, ~ volte di pulizia dell'acqua, e quindi si deve procedere alla soluzione chiusa dell'acido cromo. La soluzione di acido cromo deve essere eseguita h dopo la successiva pulizia dell'acqua della struttura metallografica e del tubo di lega austenitica. La soluzione acquosa dell'acido cromo (rapporto di massa) è % ~%, la temperatura della soluzione è ~ ℃, e il tempo della soluzione è min. Poi asciugati.I rulli tecnici devono essere aggiunti allo stesso tempo per la laminazione. Pertanto, il suo processo di laminazione e le sue apparecchiature sono più complesse dei laminatoi ordinari. L'altezza massima dell'acciaio sezione H laminato che può essere prodotta in Cina è mm, che supera la sezione composita saldata.


PeterboroughTutta la selezione di tubi saldati a freddoRapida crescita delle dimensioni del mercato



Metallizzazione: si riferisce al processo di penetrazione di atomi metallici nello strato superficiale di tubi in acciaio lega. Si lega lo strato superficiale di acciaio in modo che la superficie del pezzo abbia le caratteristiche di qualche acciaio lega. L'alluminio, la cromatura, la bordonizzazione, il siliconizzazione e così via sono comunemente utilizzati nella produzione.Le tubature di varie specifiche e modelli sono complete.Il trattamento della passivazione ad alta temperatura del tubo in lega è quello di ottenere la pellicola di trattamento passiva riscaldando l'impianto di trattamento termico. Prima del trattamento di passivazione, lo strato superficiale delle parti deve essere rimosso per rimuovere i rifiuti. A temperatura più elevata, il film di trattamento della passivazione può essere ottenuto in funzione della temperatura e del tempo di trasformazione. La tonalità del film di trattamento della passivazione può riferirsi al colore di ricottura del tubo in lega, e possono essere selezionati i parametri principali della temperatura ambiente e del tempo del processo di trattamento termico.Costi di produzione,Il generalePoiché tutte le parti del fascio I sono disposte ad angolo retto,PeterboroughAlly pipe GH2132, il fascio I ha i vantaggi di una forte resistenza alla curvatura, di un risparmio di costi e di un leggero peso strutturale in tutte le direzioni ed è stato ampiamente utilizzato. I lati interni ed esterni della flangia del fascio I sono paralleli o vicini a paralleli, e la fine della flangia è ad un angolo giusto quindi è denominato parallel flangia I-trave. Lo spessore del fascio I è più piccolo di quello del normale fascio I con la stessa altezza di ragnatela, e la larghezza della flangia è più grande di quella del normale fascio I con la stessa altezza di ragnatela, quindi è anche chiamato wide edge I-beam.Vantaggi dell'utilizzo del fascio I: ridurre i costi di manutenzione,Peterborough22 quanto costa una manica d'acciaio, ridurre i tempi di inattività, migliorare la velocità di funzionamento delle apparecchiature, ridurre l'usura, ridurre la capacità delle apparecchiature e aumentare il consumo di energia


PeterboroughTutta la selezione di tubi saldati a freddoRapida crescita delle dimensioni del mercato



I-beam è utilizzato principalmente nella struttura edilizia, nell'ingegneria delle pareti a tenda nelle attrezzature meccaniche e nella produzione di veicoli.Ultima citazione,Peterborough40CrMnMo tubo di lega,Padre. ampia flangia e grande rigidità laterale. Forte resistenza alla curvatura.Galvanizzato; laminazione a caldo;I-beam ha le due proprietà di alta durezza e materiali di durezza. Rispetto ad altri materiali resistenti all'usura in ChiPeterborough,Le tubature d'acciaio saldate devono essere trattate mediante vari processi prima dell'applicazione. Il trattamento termico dei tubi d'acciaio saldati è un legame molto importante nella lavorazione dei tubi d'acciaio saldati. La lavorazione a caldo è un processo di lavorazione a caldo in metallo in cui i materiali metallici sono riscaldati, isolati e raffreddati in un determinato mezzo, e le loro proprietà metalliche sono controllate cambiando la struttura metallografica sulla superficie o all'interno del materiale. Durante il processo di riscaldamento e di raffreddamento del pezzo di tubi saldati strutturali di acciaio, a causa dell'incoerenza della velocità di raffreddamento e del tempo tra la superficie e il nucleo, si formerà la differenza di temperatura, che porterà ad un'espansione e contrazione del volume irregolari e produrrà stress, cioè stress termico.Come mostrato nel nome, il fascio I è un acciaio a sezione I. La superficie interna della flange superiore e inferiore ha un'inclinazione, generalmente :, che rende la flangia esterna sottile e la flangia interna spessa. Pertanto, le caratteristiche di sezione del fascio I nei due piani principali sono molto diverse, ed è difficile dare pieno gioco alle caratteristiche di resistenza in applicazione. Anche se il fascio di I ispessito è apparso anche nel mercato dei raggi I, la struttura del fascio I ha determinato le sue prestazioni torsionali.Le prove radiografiche o ultrasoniche devono essere eseguite per la riparazione della saldatura di tubi in lega, per la saldatura a secco di lamiere e di cuciture perimetrali. Per la saldatura a spirale dell’acciaio per il trasporto di liquidi generali infiammabili, si devono effettuare test yibai%sx o ultrasuoni. Per la saldatura a spirale di tubi in lega per il trasporto di acqua, acque reflue, gas, l’ispezione del campionamento a raggi X o a ultrasuoni (%) deve essere effettuata.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi