Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Marsala.Pompa per liquami sommersi ad albero lungoQuali sono i dispositivi industriali

tempo di rilascio: 2023-03-20 11:06:13

Marsala.Pompa centrifuga per liquami,

   Negli ultimi anni, la domanda di pompe sommergibili per liquami è aumentata notevolmente. In molti campi, le pompe sommergibili per liquami hanno sostituito le pompe verticali per liquami. Quali sono le differenze tra i due? Let s yze.Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. giranteMarsala., che non dovrebbe essere inferiore a , megohm. Se è inferiore a questo valore,Marsala.Pompa corrosiva per tubazioni, aprire il foro di scarico e il foro di sfiato per l'essiccazione o l'essiccazione.le giranti durante la rotazione per evitare la fuoriuscita del mezzo e possono anche svolgere un ruolo inTanda.,   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.   Successivamente, le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie, la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.   Successivamente, è necessario controllare la guarnizione dell'acqua. Se la guarnizione dell'acqua è bachelite e l'usura non è troppo grave, è possibile posizionare un panno abrasivo sul vetro o sul legno asciutto e quindi macinare la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa Boshan piana o girarla per l'uso. Tuttavia, se viene utilizzata la guarnizione dell'acqua di gomma di spinta, quando


Marsala.Pompa per liquami sommersi ad albero lungoQuali sono i dispositivi industriali



   Infatti le pompe di cui parlerò qui hanno una vasta gamma di usi. Le pompe sono necessarie sia per scopi civili che militari, nonché per tecnologie avanzate, in particolare nei settori minerario, chimico, metallurgico e altri settori industriali. È un'attrezzatura meccanica generale ampiamente usata. La maggior parte delle pompe sono corrose o gravemente corrose   Luce LW del regolatore del microcomputer: causa: la luce è accesa e la macchina si ferma, il livello dell'acqua è basso, il livello dell'acqua ritorna alla normalità e la macchina si avvia automaticamente.   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide, trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia, alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh, dovremmo sceglieredettagli,   Anche l'anello di equilibrio è smontato; Quindi rimuovere la girante dell'ultimo stadio e la chiave posteriore,Marsala.Pompa a pozzo profondo, e la sezione centrale compresa la paletta di guida; Inoltre, rimuovere le giranti, le sezioni centrali e le palette di guida ad altri livelli allo stesso modo fino al liquame sommerso di scorie   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, una volta che la pompa non può assorbire l'acqua, l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.


Marsala.Pompa per liquami sommersi ad albero lungoQuali sono i dispositivi industriali



   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta, estrattore di cuscinetti (comunemente noto come estrattore a triangolo), indicatore magnetico del quadrante, pinza, misuratore di feeler righello quadrato, barra di rame cacciavite con maniglia, martello, ferri a forma di V della stessa specifica cherosene pulito, bacino dell'olio, filato di cotone, ecc.Condizioni di installazione,   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, il che causerà alcune perdite economiche per noi.   Correggi l'albero principale del waattrezzature, in modo che alcune malte lentamente depositate all'interno dell'apparecchiatura possano essere mescolate con acqua per diventare un mezzo fluente, in modo che l'apparecchiatura possa essere utilizzata senzaMarsala.,   Prima di tutto, let s comprendere le cause dell'insufficiente apporto di liquido: se il livello di liquido immagazzinato nel serbatoio di stoccaggio del liquido circolante è inferiore al %, allora l'apporto di liquido insufficiente si verificherà quando è in uso. Oppure la pompa aggiunge troppo olio lubrificante, che porta all'accumulo   Prima di tutto, allora l'apporto di liquido insufficiente si verificherà quando è in uso. Oppure la pompa aggiunge troppo olio lubrificante, che porta all'accumulo   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi