Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

AkureyriPompa corrosiva per tubazioniCapacità di selezione dei metodi operativi

tempo di rilascio: 2023-03-06 10:15:17

in scala dopo più di dieci anni di rapido sviluppo. Nella fase iniziale, per soddisfare le esigenze di sviluppo del mercato, i generatori e altri prodotti meccanici ed elettrici sono stati trasferiti collettivamente nel mercato della fase II per il funzionamento. Con un buon ambiente aziendale, pompe e generatori di acqua   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, il rotore della pompa rotante deve essere liscio e uniforme,   Applicazioni tipiche: approvvigionamento idrico a pressione costante, protezione antincendio, irrigatore, approvvigionamento idrico e drenaggio, macchine utensili, caldaie,AkureyriPompa verticale per liquami pesanti, macchine per carta, macchine alimentari, ecc.   Qual è la soluzione a questa situazione?Morale,   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione, quando la temperatura sale a un certo valore, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario, ad una certa temperatura, la pressione scende a   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, quindi quali sono le ragioni di questa situazione e come affrontarla.


AkureyriPompa corrosiva per tubazioniCapacità di selezione dei metodi operativi



   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.   La serie WQ può essere dotata di doppio sistema di installazione automatica dell'accoppiamento della ferrovia di guida secondo le esigenze degli utenti, che porta maggiore comodità all'installazione e alla manutenzione e le persone non devono entrare nella fossa delle acque reflue per questo scopo.   Limitato. Secondo i materiali pertinenti il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. DopoGestione della qualità totale,   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata per   La pompa per liquami mira principalmente a convogliare il flusso, quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura, il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone,AkureyriPompa centrifuga per liquami, alcuni   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta estrattore di cuscinetti (comunemente noto come estrattore a triangolo), indicatore magnetico del quadrante micrometro esterno, pinza, misuratore di feeler, righello quadrato, barra di rame, cacciavite con maniglia, martello, ferri a forma di V della stessa specifica, cherosene pulito, bacino dell'olio, filato di cotone, ecc.


AkureyriPompa corrosiva per tubazioniCapacità di selezione dei metodi operativi



   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominaleChiamate di benvenuto,   Prima rimuovere la pompa dal motore.   Pompa booster pipeline: infatti,AkureyriPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.Akureyri,   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.   Piegare i tre strati a metà con nastro butilico autoadesivo e estendersi gradualmente all'esterno del nucleo. Durante l'avvolgimento, il nastro deve essere allungato due volte e quindi i tre strati devono essere piegati a metà con nastro in PVC per garantire che la parte di avvolgimento non sia inferiore a mm e le posizioni dei tre giunti devono essere sfalsate per una certa distanza al fine di evitare cortocircuito.   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi