Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

KeustendilPompa a pozzo profondo BaigangStato alla consegna

tempo di rilascio: 2022-12-01 01:47:43

   Ruota, girante di miscelazione e altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materie prime resistenti all'usura,KeustendilPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono efficacemente passare attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più completo. Non c'è bisogno di dotare la pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è più basso.   Durante il normale funzionamento, la temperatura del motore è molto alta, alcuni anche fino a ℃. In questo caso, è facile bruciare il motore e sostituirlo con uno nuovo. Infatti un motore si spegne in questo momento. Don Non preoccuparti di sostituirlo. È necessario scoprire la causa del motore s riscaldamento, oKeustendil,   La pompa centrifuga verticale della conduttura è un genere di pompa centrifuga della conduttura con struttura verticale. Ci sono molti modelli di questa pompa. Quello comune è la pompa centrifuga della conduttura ISG. Questa pompa è anche molto utilizzata. È spesso utilizzato nell'approvvigionamento idrico industriale e urbano e nel drenaggio, e nell'approvvigionamento idrico pressurizzato negli edifici alti. E nel   Fermarsi, quindi stringere il sedile del cuscinetto, premere giù il dado e fissare la posizione assiale del rotore. Quest'ultima pompa sommergibile per liquami utilizza un supporto del barilotto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto,KeustendilPompa per liquami HH, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro, allentare prima il morsetto di supporto e dire che il dado è scioltoAgnezno,   selezione delle materie prime per le parti di passaggio del flusso: le materie prime per le parti di passaggio del flusso della pompa possono essere selezionate in base alla composizione delle particelle, forma, durezza, concentrazione, acido, ma ricorda anche ai progettisti e produttori della pompa che oltre alle buone condizioni di lavoro, la pompa dovrebbe anche avere una buona resistenza alla corrosione, alta affidabilità e lunga durata. La pompa deve essere progettata in aggiunta al metodo convenzionale di progettazione della meccanica dei fluidi   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.


KeustendilPompa a pozzo profondo BaigangStato alla consegna



   La pompa verticale della sabbia è generalmente una pompa sommergibile dei liquami. Il suo metodo di applicazione principale è che il motore e la pompa dell'acqua possono pompare i materiali che devono essere scortati quando vengono messi in miniera subacquea.   Quando la pompa dei liquami funziona, ruota ad alta velocità e i componenti della pompa dei liquami hanno un peso pesante. Pertanto, una volta invertita, la forza spingerà direttamente la girante verso l'esterno e la girante collide con la guaina e la piastra di protezione. Se la velocità è alta, il rapporto di forza è basso   Un convertitore di frequenza con una pompa dei residui è adottato per l'installazione. Il metodo di trasformazione specifico è il seguente: chiudere la valvola di ritorno, adottare la modalità di controllo a circuito chiuso del livello dell'acqua, installare il sensore di livello liquido sulla parete interna del serbatoio dal produttore della pompa dei residui e utilizzare la regolazione PID del convertitore di frequenza. Quandoqualità superiore,   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria   Verranno demoliti. Inoltre, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, il costo di funzionamento a lungo termine e l'affidabilità operativa.


KeustendilPompa a pozzo profondo BaigangStato alla consegna



   Quindi ha un processoPrezzo equo,Le fasi operative corrette possono far sì che il prodotto svolga un ruolo efficace nel sito d'uso.   Tipo di potenza (motore speciale dell'albero cavo, motore verticale ordinario, motore diesel o altra potenza)   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.Keustendil,   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzione   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con olio sottile, l'olio deve essere aggiunto secondo la linea di livello dell'olio dello standard dell'olio prima dell'avviamento. L'olio lubrificante per cuscinetti della pompa dei liquami deve essere sostituito una volta dopo il funzionamento continuo ( ore.   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acqua

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi