Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dell'energia   

TocoaConservazione congelataAmbiente di applicazione speciale

tempo di rilascio: 2024-03-22 04:00:33

- precauzioni per la piastra verticale di conservazione a freddo: esposizione verticale della piastraRequisiti per il tempo di conservazione a freddo del dispositivo: lo stoccaggio a freddo del sistema di refrigerazione con ammoniaca come refrigerante deve essere sostenuto nel luogo con bassa densità di popolazione intorno.Tocoa,Dobbiamo anche mantenere regolarmente i magazzini all'ingrosso di magazzini per la conservazione dei prodotti freschi. Per esempio, nell'uso quotidiano di magazzino di tenuta fresca all'ingrosso, dovremmo evitare graffi o collisioni causati da oggetti sulla scheda di magazzino. Lo scopo di questo è quello di evitare ammaccature e graffi dopo l'impatto della scheda di magazzino all'ingrosso di magazzino fresco. In casi gravi, può anche influenzare l'effetto di refrigerazione dell'ingrosso di magazzino fresco-keeping all'ingrosso, con conseguente riduzione dell'effetto di controllo della temperatura locale del deposito a freddo.Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.Ras el Oued,Stoccaggio freddo, sovraccarico di compressore, mancanza di refrigerante, bassa pressione troppo bassa, eccessiva presa d'aria,TocoaSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddo, disturbo del compressore.Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore,TocoaPrezzo del deposito frigorifero fresco, condensatore, valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo, può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.


TocoaConservazione congelataAmbiente di applicazione speciale



Punti di deposito a freddo a più piani: piccolo, che può salvare il terreno; Quando la capacità di stoccaggio è la stessa, la superficie della struttura esterna dello stabulario è più piccola di quella del deposito a freddo monostrato, in modo da ridurre il consumo freddo, ridurre il consumo secco di cibo e ridurre di conseguenza il costo delle macchine e delle attrezzature e il costo di funzionamento e di gestione. Allo stesso tempo, a causa del risparmio di materiali isolanti termici il costo di costruzione civile per unit à è basso e il costo di investimento è ridotto; La posizione a più piani può essere ragionevole, come la camera di raffreddamento può essere utilizzato come il deposito freddo, la soffitta sul piano superiore può essere costruito nella sala di produzione del ghiaccio, ecc.Fare un buon lavoro di arresto dell'energia preallarme. Il personale di gestione dell'immagazzinamento dell'atmosfera controllata deve spesso prestare attenzione all'avviso del reparto di alimentazione locale. In caso di limitazione della potenza o di trasformazione della line a, devono fare un buon lavoro in tempo. Per l'interruzione di corrente improvvisa e linea artificiale, ricevere l'allarme nel tempo, e la perdita sarà ridotta a un livello basso.In base alle dimensioni e alla natura dell'area di stoccaggio a freddo e in combinazione con le normative locali, la forma di costruzione del magazzino a freddo alimentare è quella di determinare la disposizione del piano basata sul sito, sia che si tratti di un magazzino a singolo strato o a doppio strato, il processo di produzione, la refrigerazione, l'impilamento del prodotto, la temperatura, ecc. sono utilizzati per determinare le dimensioni e la posizione del magazzino a freddo, in modo che possa diventare un insieme.Valore elevato, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria, che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero, che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura, basso consumo di energia e tempo di servizio lungo, Può effettivamente salvare il costo di funzionamento del deposito a freddo.Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.


TocoaConservazione congelataAmbiente di applicazione speciale



Con lo sviluppo dei tempi, i dispositivi di refrigerazione stanno diventando sempre più comuni. Tutti gli aspetti della vita sono inseparabili dal suo uso. Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale e i produttori devono cogliere i punti chiave nel processo di produzione di stoccaggio a freddo.Garanzia di qualità,Il deposito automatico tridimensionale a freddo adotta un computer in grado di completare il carico, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.L’attrezzatura elettrica dell’impianto di magazzino per la conservazione del fresco deve essere impedita al ritorno dell’umidità per impedirle di essere causata da un guasto della corrente.Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.Tocoa,In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas, inibisce la respirazione di frutta e verdura,TocoaPrezzo di installazione del deposito frigorifero fresco, ritarda il loro processo metabolico mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da meccanismi di refrigerazione, e quelli con temperature di gassificazione molto basse sono utilizzati come refrigerante per evaporare in condizioni di pressione e di funzionamento meccanico, in modo da assorbire il calore nel magazzino, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento e riduzione.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi