Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

OpalePompa per tubazioni boosterQuali sono i fattori che influenzano il prezzo

tempo di rilascio: 2023-05-09 20:24:51

   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motore   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.Opale,   Quando la pompa elettrica non è in uso, estrarla dall'acqua e non immergerla nell'acqua per lungo tempo, in modo da ridurre la possibilità che l'avvolgimento dello statore del motore si inumidisca e aumentare la durata della pompa elettrica. Quando la temperatura è bassa, la pompa deve essere sollevata per evitare il congelamento.   Un'altra possibilità è che il gas venga aspirato quando la pompa è in uso.Kapchorwa,   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari, è possibile confrontare i precedenti record di manutenzione. Il secondo è l'elettricità. Dovresti conoscere la potenza di ogni motore della pompa e avere una certa comprensione del suo sistema di controllo. Pompa per liquami con tenuta meccanica   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?


OpalePompa per tubazioni boosterQuali sono i fattori che influenzano il prezzo



   Oltre al metodo, i materiali devono essere selezionati in modo completo in base alla natura del mezzo corrosivo, alla teoria dell'anti cavitazione, al meccanismo di corrosione della pompa dell'acqua e alle caratteristiche di stress. Al fine di prolungare la durata, la protezione dovrebbe essere fatta bene, che dovrebbe essere un metodo di progettazione di ottimizzazione completo.   Conservare in un luogo ben ventilato e asciutto. Se viene immagazzinata durante il periodo di inattività, la pompa deve essere sollevata lentamente dalla fonte d'acqua e drenata (soprattutto in inverno freddo).   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.Lavoro meticoloso   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.   Solo in questo modo la sua durata può essere estesa in larga misura.   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.


OpalePompa per tubazioni boosterQuali sono i fattori che influenzano il prezzo



   Ci sono molti tipi di pompe sommergibili per liquami disponibili sul mercato e diversi modelli di pompe hanno prestazioni e campi di applicazione differenti. Pertanto, sebbene la pompa abbia una vasta gamma di applicazioni, il suo effetto di applicazione sarà grandeBenvenuto a chiedere,   Fare un buon lavoro di fissaggio per evitare che il motore cada in acqua e rottami direttamente.   No. è generalmente espresso in forma frazionaria, riflusso di gap, quindi è impossibile per la pompa dell'acqua cambiare completamente la potenza immessa dalla macchina di alimentazione in potenza effettiva,OpalePompa per liquami HH, in cui la potenza attiva costanteOpale,   La forza assiale discendente può essere utilizzata per il trasporto dei liquami nelle centrali elettriche, idrauliche e altre professioni; La guarnizione meccanica è stretta e affidabile e la probabilità di perdita non supera gocce/min che viene utilizzata principalmente per trasportare liquidi infiammabili, esplosivi,OpalePompa sommersa per liquami non ostruenti, tossici, forti corrosivi e preziosi o materiali con alta temperatura, alta pressione e bassa temperatura.   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, così come i metodi specifici per affrontare questa situazione. Dovremmo prestare attenzione all'ispezione regolare dell'apparecchiatura durante l'uso normale per assicurarci che sia in uso   La pompa sommergibile dei liquami deve essere ispezionata dopo il riassemblo. Se la puleggia deve essere ruotata a mano, l'albero della pompa non deve essere bloccato in condizioni normali. Inoltre, il suono di collisione tra la girante e il guscio della pompa deve essere evitato.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi