Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

MotruTre trasformatori di potenza di avvolgimentoDiversificazione delle funzioni

tempo di rilascio: 2023-03-21 14:53:09

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Motru,A quel tempo solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Tuguegarao CityQuando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Trasformatore immerso nel petrolioIl commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.


MotruTre trasformatori di potenza di avvolgimentoDiversificazione delle funzioni



Perdita di olio a flangia di looperLa resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.Gestione della qualità,Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioL'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.


MotruTre trasformatori di potenza di avvolgimentoDiversificazione delle funzioni



Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaBenvenuto a chiedere,Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreMotru,Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore,MotruAcquisizione di trasformatori a secco,MotruTrasformatore di tipo box 160KVA prezzo,MotruClassificazione del trasformatore a secco, causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi