Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Silistra.1200kva trasformatore di potenzaCome funziona?

tempo di rilascio: 2023-01-23 17:42:16

Trasformatore di tipo seccoPerdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniSilistra.,La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare % che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Doncaster,Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.


Silistra.1200kva trasformatore di potenzaCome funziona?



Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.Il trasformatore di tipo a secco step-up si riferisce al funzionamento istantaneo della tensione. In questa fase, ci sono pochi produttori di trasformatori di tipo secco che possono ragionevolmente garantire il step-up istantaneo in Cina. Il trasformatore a secco step-up ha una forte capacità di step-up e un buon effetto pratico. La differenza dipende dal fatto che l'interruttore di potenza del trasformatore senza regolatore di eccitazione non ha la capacità di cambiare l'attrezzo con carico. Poiché questo tipo di interruttore di potenza di rubinetto può interrompere l'intero processo in breve tempo durante l'intero processo di cambio dell'attrezzo, tagliando la corrente di carico causerà la combustione dell'arco tra breakers di circuito, potenza di rubinetto spento o guasto di circuito corto, è generalmente usato come trasformatore di tipo secco che non è molto rigido nella regolazione della tensione e non ha bisogno di essere regolato frequentemente.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi,Silistra.Controllo elettronico elettrico, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Costi di produzione, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


Silistra.1200kva trasformatore di potenzaCome funziona?



Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Reparto vendite,Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Secondo le statistiche,Silistra.Quanto costa un trasformatore della scatola di 50 KVA, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione,Silistra.trasformatore di tipo secco 500kW, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Silistra.,I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi