Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Mario79Pompa per tubazioniConosci il metodo di manutenzione

tempo di rilascio: 2022-12-02 04:55:04

   Superiore, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.Mario79,   Ad esempio,Mario79Pompa verticale per liquami pesanti, il metodo di lubrificazione, il numero di giranti, il numero di bulloni e altri piccoli dettagli determinano che queste pompe per liquami non sono utilizzate.Infatti, quando la pompa per liquami sommergibile è bloccata durante l'uso, non solo avrà un certo impatto sull'efficienza operativa dell'apparecchiatura durante il funzionamento, ma causerà anche gravi danni all'apparecchiatura stessa, quindi è anche un promemoria che lo stiamo usando anche noiConcordia,   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, il rotore della pompa rotante deve essere liscio e uniforme la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.In caso di improvvisa interruzione di corrente dell'impianto e di emergenza, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.


Mario79Pompa per tubazioniConosci il metodo di manutenzione



p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquamiLa pompa rry può essere fatta di due materiali, uno è materiale metallico resistente all'usura, l'altro è materiale di gomma resistente all'usura. Secondo le condizioni di lavoro,Mario79Immersioni nelle pompe fognarie, gli ingegneri senior dell'industria della pompa di Panshi possono selezionare e progettare per voi; Per esempio, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.Ambiente di ispezione,Mario79Pompa per tubazioni,   Equilibrio di.   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso   Viene immagazzinata una grande quantità di olio lubrificante.


Mario79Pompa per tubazioniConosci il metodo di manutenzione



   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.Consultazione gratuita,   Si chiama fenomeno di cavitazione.   Vorrei parlare con voi dei problemi a cui prestare attenzione quando si utilizzano pompe a pozzo profondo.   Inoltre, deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.Mario79,   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?   Un'altra possibilità è che il gas venga aspirato quando la pompa è in uso.   La pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare molti media contenenti particelle solide quando viene utilizzata in tempi ordinari, quindi ha una posizione insostituibile quando viene utilizzata. Qual è la sua struttura quando viene utilizzato.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Se pensi che questa voce debba essere migliorata, per favore modificare

Precedente KalinkovichyAmpia sacca isolanteAnalisi di accuratezza    Il prossimo Rahachow.Pacchetto isolanteEsporta rapporto di analisi della situazione

Sinonimo

Nessun sinonimi