Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Belgorodtrasformatore del tipo di olio 35kVAnalisi di nuovi punti di crescita

tempo di rilascio: 2022-11-27 06:14:28

deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Prima e dopo il campionamento,BelgorodModello di trasformatore elettrico, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Belgorod,Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.produttore di trasformatori di tipo seccoCastello di Indrih,Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.G&B; YN, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.


Belgorodtrasformatore del tipo di olio 35kVAnalisi di nuovi punti di crescita



Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Analisi di risparmio energetico del trasformatore(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.originale,Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Trasformatore immerso nel petrolio


Belgorodtrasformatore del tipo di olio 35kVAnalisi di nuovi punti di crescita



Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Focus sullo sviluppo,BelgorodQuanto costa un trasformatore di box KVA 500,Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Belgorod,BelgorodUltimo standard per trasformatore di tipo secco,Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneLa ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi