Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Ajakshopompa per liquamiQuota trainata dal cambiamento

tempo di rilascio: 2024-04-17 07:44:26

   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.Ajaksho,   Far scorrere fino a quando l'accoppiamento attivo è in posizione. Quando l'attrezzatura mobile è selezionata, il tubo flessibile deve essere manicotto per primo e il cavo a catena deve essere infilato in due anelli di sollevamento per sollevare la pompa elettrica su e giù. Fare attenzione a non utilizzare il cavo come corda per evitare pericoli.   Tuttavia c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante, cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, che è generalmente di circa il %. Tuttavia, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carboneKoblenz.,   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.   Pressione. Pertanto un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.


Ajakshopompa per liquamiQuota trainata dal cambiamento



   Successivamente, è necessario controllare la guarnizione dell'acqua. Se la guarnizione dell'acqua è bachelite e l'usura non è troppo grave,AjakshoPompa a pozzo profondo,AjakshoSubacqueo lungo, se viene utilizzata la guarnizione dell'acqua di gomma di spinta, quando   Il cuscinetto è usurato e piegato.   Limitato. Secondo i materiali pertinenti, il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard,   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acqua   Se la pompa è dotata di un manometro o manometro,AjakshoPompa liquami Ah, chiudere il rubinetto collegato con la pompa sommersa dei liquami prima di avviare il motore, aprirlo dopo che la velocità è normale e quindi aprire gradualmente la valvola di scarico dei liquami. Se il flusso è troppo grande, si può properl   Forte forza e altri vantaggi. È ampiamente usato come dispositivo di tenuta per varie pompe. Posizionare un anello di tenuta dell'acqua sul fondo della scatola di imballaggio e quindi posizionare il riempitivo.


Ajakshopompa per liquamiQuota trainata dal cambiamento



   Disposizione della conduttura: Sostenga saldamente il tubo dell'acqua e il tubo di scarico per impedire che la forza del tubo agisca sulla pompa sommersa dei residui.Prezzo equo   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.   Dal principio di funzionamento, Li è una pompa centrifuga. La pompa dei liquami può anche essere divisa in altri tipi diversi da altri angoli. Let s vedere da quale angolo la pompa Panshi può classificare la pompa dei liquami: in primo luogo, l'ingresso di aspirazione della pompa dei liquami   La struttura della pompa sommergibile dei liquami sarà più intuitiva. In primo luogo, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevataAjaksho,   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.   Dopo metri, la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s, il campo di pressione è ,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi