Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

GrujonNamePiattaforma di sollevamento idraulica push-pullCorretta applicazione di manutenzione

tempo di rilascio: 2024-04-12 12:18:18

è collocato nel magazzino e ci sono varie situazioni anomale quando viene usato di nuovo durante il tempo della divisione. Pertanto, se non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo fare un buon lavoro di conservazione e manutenzione a lungo termine.GrujonName,Utilizzando un ascensore idraulico e un integratore elettronico, è conveniente sollevare e regolare l'altezza in modo tempestivo. I tipi di ascensori mobili includono ascensori mobili manuali, ascensori mobili elettrici, ecc. Dotato di pompa manuale per l'uso in caso di interruzioni di corrente. I vantaggi sono movimento flessibile, sollevamento stabile, funzionamento conveniente e grande capacità di carico.Migliorare la funzione di sollevamentoTalavera de la Reina,Raggiungendo i punti di cui sopra, crediamo che la durata degli ascensori che utilizziamo può essere estesa e la sicurezza in uso può anche essere notevolmente migliorata.Poiché molti clienti hanno riferito che dopo l'acquisto dell'ascensore e l'uso, è collocato nel magazzino e ci sono varie situazioni anomale quando viene usato di nuovo durante il tempo della divisione. Pertanto, se non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo fare un buon lavoro di conservazione e manutenzione a lungo termine.Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.


GrujonNamePiattaforma di sollevamento idraulica push-pullCorretta applicazione di manutenzione



Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso al fine di proteggere i pneumatici in gomma.L'ascensore elettrico è fatto interamente di profili di alluminio ad alta resistenza. A causa dell'alta resistenza dei profili, ha i vantaggi di bello aspetto, piccole dimensioni, peso leggero, struttura compatta, movimento conveniente, piattaforma di sollevamento stabile, funzionamento conveniente, sicurezza e affidabilità, rendendo il lavoro ad alta quota più conveniente e veloce. Può camminare rapidamente e lentamente e può regolare la velocità. È un'attrezzatura di lavoro ad alta quota ideale per la produzione di sicurezza aziendale moderna.Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.Onesto servizio,Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.Come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Quando eseguiamo la manutenzione dell'ascensore, non dobbiamo solo eseguire la manutenzione mensile, ma anche eseguire la manutenzione di fine anno. Le posizioni di ispezione per la manutenzione di fine anno e la manutenzione mensile sono diverse e dobbiamo tenere conto di entrambi quando eseguiamo la manutenzione.Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.


GrujonNamePiattaforma di sollevamento idraulica push-pullCorretta applicazione di manutenzione



L'ascensore adotta materiali ad alta resistenza e di alta qualità, che hanno i vantaggi di bello aspetto,GrujonNamePiattaforma di sollevamento idraulica completamente automatica, piccolo volume, peso leggero,GrujonNamePiccola piattaforma di sollevamento idraulica domestica, sollevamento stabile, sicurezza e affidabilità. Il suo aspetto consente un'elevata capacità di sollevamento in spazi estremamente piccoli. Il sistema di sollevamento della colonna ha le caratteristiche di grande capacità di carico, forte stabilità, grande area della piattaforma e implementazione conveniente. Ci sono molte applicazioni per ascensori mobili, quindi dobbiamo migliorare la consapevolezza della sicurezza di utilizzare ascensori in lega di alluminio. Di sotto, lasciate che vi dica alcune precauzioni.Raccomandazione e consultazione,L'ascensore adotta materiali ad alta resistenza e di alta qualità, che hanno i vantaggi di bello aspetto,GrujonNamePiattaforma di sollevamento idraulica interrata, piccolo volume, peso leggero, sollevamento stabile, sicurezza e affidabilità. Il suo aspetto consente un'elevata capacità di sollevamento in spazi estremamente piccoli. Il sistema di sollevamento della colonna ha le caratteristiche di grande capacità di carico, forte stabilità, grande area della piattaforma e implementazione conveniente. Ci sono molte applicazioni per ascensori mobili, quindi dobbiamo migliorare la consapevolezza della sicurezza di utilizzare ascensori in lega di alluminio. Di sotto, lasciate che vi dica alcune precauzioni.Prima di utilizzare l'ascensore, leggere attentamente il manuale d'uso per comprendere e padroneggiare le procedure operative di questo prodotto. Familiarizzare e padroneggiare le procedure operative di sicurezza necessarie.La piattaforma di lavoro ad alta quota autoportante ha una forte adattabilità e può essere utilizzata in ambienti difficili e luoghi generali a prova di esplosione.GrujonName,Scolare e scartare l'olio idraulico, stringere il giunto, rimuovere il filtro dell'olio, pulirlo con aria compressa, aprire il serbatoio dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.


Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi