Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Shi qeqingPompa sommersa per acque reflue WQCome localizzare le misure

tempo di rilascio: 2023-05-08 17:21:11

   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata per   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuotoShi qeqing,   Durante il giorno uallacciate la nuova girante in tempo per l'uso.Moshi.,   Prima di tutto, dobbiamo sapere che le pompe sommergibili generalmente funzionano in acqua. Infatti,Shi qeqingPompa sommersa per acque reflue, la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione può   La maggior parte del tempo noi don t sapere come scegliere la pompa quando lo compriamo. Infatti, quando lo scegliamo, quando lo usiamo, il flusso è piccolo   Prima rimuovere la pompa dal motore.


Shi qeqingPompa sommersa per acque reflue WQCome localizzare le misure



   Quando la tensione di alimentazione è troppo bassa, la pompa sarà sovraccarica perché la pompa è anche ampiamente utilizzata in molte annaffiature rurali. In questo caso, può essere inferiore alla tensione nominale, quindi anche la corrente nell'avvolgimento dello statore saràle pompe antincendio. In molti luoghi, gli armadi antincendio sono installati anche sotto l'insieme completo dei sistemi antincendio. Negli anni precedenti, il controllo antincendio   La premessa di utilizzare questo metodo è che la pistola ad acqua deve avere flusso sufficiente durante l'uso, altrimenti l'effetto della pompa sommersa dei liquami potrebbe non essere evidente.Requisiti di ispezione,   Inoltre, il metodo del rumore rileva direttamente il rumore dell'apparecchiatura nel processo di rilevamento, ma tale misurazione sarà influenzata anche dal rumore circostante, quindi in realtà, tale misurazione non è   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento, può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.


Shi qeqingPompa sommersa per acque reflue WQCome localizzare le misure



   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente,Shi qeqingPompa per tubazioni booster, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.Garanzia totale della qualità,   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.La pompa ter è quella che spesso chiamiamo una pompa booster. È chiamato secondo lo scopo della pompa. Come suggerisce il nome, qualsiasi pompa che può pressurizzare il liquido consegnato nella pipeline può essere chiamata pompa booster pipeline. Non limitato a un tipo di pompa come la pompa centrifuga, conduttura   La pompa sommergibile è un'attrezzatura comune di sollevamento dell'acqua per pozzi profondi. Durante il funzionamento, l'intera macchina entra nell'acqua per estrarre l'acqua dal sottosuolo alla superficie. È comunemente usato per l'acqua domestica, il salvataggio della miniera, il raffreddamento industriale, l'irrigazione dei terreni agricoli, la regolazione del carico della nave, fontane del paesaggio,Shi qeqingPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma,   Non superare la corrente nominale.   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti, ma ridurrà anche la durata delle parti.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi