Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

CanoaInformazioni sul trasformatoreLa domanda del mercato sta aumentando rapidamente

tempo di rilascio: 2023-05-03 19:44:24

Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.produttore di trasformatori di tipo seccoCanoa,Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Sentenza difettosa del trasformatore di potereAtasū,Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme,CanoaQuanto costa un trasformatore della scatola di 50 KVA, e regolare il valore di protezione in eccesso.


CanoaInformazioni sul trasformatoreLa domanda del mercato sta aumentando rapidamente



Società di trasformatori a seccoIn condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.Ambito del progetto,Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza


CanoaInformazioni sul trasformatoreLa domanda del mercato sta aumentando rapidamente



La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale,CanoaProgettazione del trasformatore a secco, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.produttore,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Canoa,La superficie della flangia è irregolare, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato,CanoaTrasformatore a secco o ad olio immerso per trasformatore a scatola, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaLe materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi