Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia ambientale   

BrckoPompa centrifuga verticale per liquamiMetodi scientifici su come resistere nella vita

tempo di rilascio: 2022-11-28 07:19:05

BrckoPompa per liquami per fluidi di perforazione,

   Inoltre, deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo, in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.   Lavoro,Lo statore della pompa a vite è generalmente in gomma e il rotore è in acciaio inossidabile. Se il mezzo di trasporto contiene particelle di sabbia, causerà la doppia usura dello statore e del rotore. A causa dei requisiti della tecnologia di lavorazione e dei materiali,BrckoPompa sommergibile QJ, il   Dopo di che, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.Busan,   Lascia che il mezzo contenente alcune particelle solide generi un certo   Allo stesso tempo, le tubazioni di supporto nella sala pompe devono essere dotate di elasticità di isolamento delle vibrazioni.   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.


BrckoPompa centrifuga verticale per liquamiMetodi scientifici su come resistere nella vita



   Dove ρ& mdash;& mdash; Densità del liquido medio di trasmissione (kg/m; γ—— Gravità del liquido medio (n/m; H -- pompa di sollevamento (m); Q - portata della pompa dell'acqua (m/s); G - accelerazione gravitazionale (m/s.    La differenza tra la potenza dell'albero P e la potenza effettiva PE è la perdita di potenza nella pompa, che viene misurata dall'efficienza della pompa. L'efficienza della pompa è il rapporto tra potenza effettiva e potenza dell'albero, l'albero è corto e le parti rotanti sono leggere il carico radiale sul cuscinetto è relativamente piccolo e la durata della pompa sommersa delle acque reflue è molto più lunga di quella della pompa generale.   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.Chiamate di benvenuto,   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normale   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica,BrckoPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.


BrckoPompa centrifuga verticale per liquamiMetodi scientifici su come resistere nella vita



   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.Buona reputazione,   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.art-up della pompa antincendio è difficile da usare, complesso e pericoloso. L'avviamento manuale della pompa antincendio può essere azionato solo uno per uno. Se ci sono un gran numero di pompe antincendio, ci vorrà molto tempo e la sua efficienza di lavoro è estremamente bassa. cf   La pompa sommergibile è un'attrezzatura comune di sollevamento dell'acqua per pozzi profondi. Durante il funzionamento l'intera macchina entra nell'acqua per estrarre l'acqua dal sottosuolo alla superficie. È comunemente usato per l'acqua domestica, il salvataggio della miniera, il raffreddamento industriale l'irrigazione dei terreni agricoli, il sollevamento dell'acqua di mare, la regolazione del carico della nave, fontane del paesaggio, ecc. La pompa sommergibile è generalmente divisa in acqua pulita sommergibileBrcko,   Anche il frutto è cattivo; Whe   Dopo un certo valore, anche l'acqua vaporizzerà, che è chiamata pressione di vaporizzazione dell'acqua a questa temperatura.   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliaria

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi