Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

BelgorodParametri tecnici S11 del trasformatore di potenzaOperazioni specifiche del settore

tempo di rilascio: 2023-03-21 20:33:19

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Belgorod,Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Mankono,La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Perdita di olio di parti di ghisaQuanto costa il trasformatore di energia


BelgorodParametri tecnici S11 del trasformatore di potenzaOperazioni specifiche del settore



L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore,BelgorodTrasformatore ad alta tensione immerso nel petrolio, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva come &UIldquo; Grande auto Lars ”, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Buona qualità, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.


BelgorodParametri tecnici S11 del trasformatore di potenzaOperazioni specifiche del settore



Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Ambito del progetto,In linea generale,Belgorod2000 produttore di trasformatori a secco, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso,BelgorodTipo di trasformatore di potenza, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daBelgorod,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreLo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi