Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

WaubzhehPompa per liquami per fluidi di perforazioneIl materiale è la chiave per determinare il grado di adattamento

tempo di rilascio: 2023-05-10 01:59:06

   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, così come i metodi specifici per affrontare questa situazione. Dovremmo prestare attenzione all'ispezione regolare dell'apparecchiatura durante l'uso normale per assicurarci che sia in usoWaubzheh,   Può essere utilizzato all'interno della testa piena per garantire che il motore non venga sovraccaricato.   Durante l'installazione dei componenti lisci del cuscinetto, se l'installazione è corretta, l'olio liscio è appropriato, la riparazione è tempestiva e la durata di consegna sarà lunga, il personale di riparazione dovrebbe riparare regolarmente i componenti del cuscinetto, controllare le condizioni dei cuscinetti e dell'olio liscio e regolarmente aggiungere o sostituire l'olio liscio durante il lavoro, e l'intervallo e scrivereButajira, che aumenterà anche l'area di pompaggio della sabbia. Questo aumenterà anche l'area di pompaggio della sabbia, quindi non ci sarà pompa sepolta quando viene utilizzata. Tuttavia,   Maggiore è la velocità specifica della pompa sommersa dei liquami, la girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami può anche ridurre la forza assiale.   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.


WaubzhehPompa per liquami per fluidi di perforazioneIl materiale è la chiave per determinare il grado di adattamento



   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa in modo che quando la pompa è sepolta sottoterra, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche se   pressione minima del manometro all'uscita MPa del sedile della pompa   Dobbiamo anche fare scelte in base alle condizioni locali quando facciamo acquisti in orari ordinari. Ad esempio, la testa della pompa centrifuga stessa è relativamente alta, ma la sua produzione di acqua non è molto grande quando viene utilizzata, quindi è efficace quando viene utilizzata in molte aree montuosecome,   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.


WaubzhehPompa per liquami per fluidi di perforazioneIl materiale è la chiave per determinare il grado di adattamento



   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.Ambiente di ispezione,   Brucerà. Se c'è un problema di riscaldamento in uso,WaubzhehPompa per liquami di citazione, è possibile fare riferimento ai seguenti motivi.   Il gabinetto di controllo antincendio ha allarme di guasto. Quando una singola pompa antincendio funziona, non è facile essere trovato in tempo in caso di insufficiente fonte d'acqua,WaubzhehPompa autoadescante per liquami all'ingrosso, guasto del circuito di alimentazione, ecc., con conseguente danno alla pompa antincendio. Utilizzando il gabinetto di controllo antincendio, l'allarme del gabinetto di controllo può ricordare ogni   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli,WaubzhehPompa a pozzo profondo, quindi il calore non può essere dissipato.Waubzheh,   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un e   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normale   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso è principalmente perché l'installazione influenzerà direttamente l'effetto di utilizzo. I lavori di installazione dovrebbero essere senza soluzione di continuità. Alcuni punti operativi chiave possono essere visti durante l'installazione della pompa dei liquami.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi