Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Gherla.S13-50 / 10 trasformatore di potenzaComponenti e principali parametri tecnici

tempo di rilascio: 2023-03-21 14:43:12

Fabbricatore di trasformatori elettriciL’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Gherla., maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Badajoz,Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoQuando esce dalla fabbrica la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.


Gherla.S13-50 / 10 trasformatore di potenzaComponenti e principali parametri tecnici



Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaSpegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Marchio di alta qualità,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioIl rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo,Gherla.trasformatore a secco scb10-100, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


Gherla.S13-50 / 10 trasformatore di potenzaComponenti e principali parametri tecnici



Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali,Gherla.Trasformatore di distribuzione di regolazione della tensione di carico, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Marchio di alta qualità,Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Gherla., la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneIl primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi