Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Aeroporto di HeraklionPompa a pozzo profondo BaigangScopri i sei difetti e problemi comuni

tempo di rilascio: 2023-02-17 22:51:14

   Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami,Aeroporto di Heraklion,   Funzionamento, manutenzione e manutenzione Durante il funzionamento della pompa elettrica, osservare sempre la corrente, il voltmetro e il flusso dell'acqua e sforzarsi di far funzionare la pompa elettrica nella condizione di lavoro nominale.   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.Giohar.,   Durante il processo, l'apparecchiatura deve essere regolarmente mantenuta e revisionata per evitare blocchi. Come suggerisce il nome, la pompa dell'acqua viene utilizzata principalmente per trasportare l'acqua quando viene utilizzata. L'effetto delle pompe normali è spesso migliore quando viene utilizzato, lo usiamo in tempi normali   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli, quindi il calore non può essere dissipato.   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.


Aeroporto di HeraklionPompa a pozzo profondo BaigangScopri i sei difetti e problemi comuni



   Perché la domanda di pompe sommergibili per liquami aumenta notevolmente? Dal punto di vista della domanda del mercato, anche se il numero di pompe sommergibili per liquami non ha superato quello delle pompe verticali per liquami, ha un rapido slancio di sviluppo. Il motivo principale è che l'uso di cui sopra è conveniente e flessibile; Inoltre, il mercato dell'applicazione della pompa sommersa dei residui è anche migliore di quello della pompa verticaleCon acqua lubrificante, i cuscinetti autolubrificanti possono essere utilizzati al supporto o altri tipi di cuscinetti (come i cuscinetti polimerici) possono essere utilizzati in base ai requisiti di progettazione o contratto.   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.Condizioni di installazione   Un metodo è quello di utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, molte pompe tendono ad avere risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo può essere diviso in molti tipi, ognuno dei quali ha dimensioni, volumi e s diversi. Pertanto, molte persone credono che   Quarto, parametri di selezione del modello: diametro di uscita, flusso, polvere, potenza del motore, velocità della girante, velocità di pompaggio, particella massima e peso.


Aeroporto di HeraklionPompa a pozzo profondo BaigangScopri i sei difetti e problemi comuni



   aggiungere acqua con pompa manuale. Alcuni proprietari di pompe hanno le proprie pompe a mano. Possono anche acquistare o fabbricare le proprie piccole pompe manuali. La valvola a saracinesca deve essere installata all'ingresso dell'acqua. Dopo aver chiuso la valvola, significa che la pompa è pienariforma,   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essere   Il sollevamento della pompa del pozzo profondo è calcolato secondo la seguente formula   La pompa dell'acqua può essere utilizzata per trasportare e pressurizzare l'acqua pulita senza impurità,Aeroporto di HeraklionPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, come appartamento, residenza, approvvigionamento idrico della villa, approvvigionamento idrico della fabbrica, sistema di approvvigionamento idrico, sistema di acqua potabile e trattamento dell'acqua. In breve, ci sono molti usi.Aeroporto di Heraklion,   Il potenziale è conveniente e flessibile. È facile da usare. Può essere azionato da uno sciocco che accende l'alimentazione elettrica in immersione; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.   Durante l'installazione dei componenti lisci del cuscinetto, se l'installazione è corretta, l'olio liscio è appropriato,Aeroporto di HeraklionPompa per liquami sommersi ad albero lungo, la riparazione è tempestiva e la durata di consegna sarà lunga, il personale di riparazione dovrebbe riparare regolarmente i componenti del cuscinetto, controllare le condizioni dei cuscinetti e dell'olio liscio e regolarmente aggiungere o sostituire l'olio liscio durante il lavoro, e l'intervallo e scrivere   Limitato. Secondo i materiali pertinenti, il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. Dopo

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi