Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

KhalandrionPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaqualità superiore

tempo di rilascio: 2023-01-26 10:18:02

   La pompa verticale di pompaggio della sabbia è popolare con una vasta gamma di utenti della pompa di pompaggio della sabbia perché è facile da spostare. Questa attrezzatura è fatta di dati di resistenza high-tech. La sua durata è stata notevolmente migliorata e la frequenza di manutenzione è stata ridotta, il costo è stato ridotto e il reddito è stato aumentato.   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.Khalandrion, in lunghezza). Infatti, tutte le pompe centrifughe hanno testa di aspirazione, quelli con la testa più alta hanno la testa di aspirazione   La pompa per liquami sommergibile è sviluppata per adattarsi alle condizioni di lavoro sempre più complesse e facilitare l'utilizzo degli utenti. La sua modalità d'uso è più flessibile. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. Adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.Haderslev.,   Quando il livello dell'acqua raggiunge, la frequenza del convertitore di frequenza scende e la s   In questo modo, quando l'apparecchiatura viene riutilizzata, il solvente nella pompa è spesso inferiore e il consumo energetico è anche inferiore e l'efficienza della pompa in uso è spesso migliorata, e il fatto è che   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformemente


KhalandrionPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaqualità superiore



   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo, ma supera   Soluzione: Si prega di riempire la fonte d'acqua con acqua.   Ragionevole.come,   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo non solo corroderà facilmente le parti,KhalandrionPompa sommersa per acque reflue WQ, ma ridurrà anche la durata delle parti.   Ruota, girante di miscelazione e altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materie prime resistenti all'usura,KhalandrionPompa per tubazioni per pozzi d'acqua, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono efficacemente passare attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più completo. Non c'è bisogno di dotare la pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è più basso.   Disposizione della conduttura: Sostenga saldamente il tubo dell'acqua e il tubo di scarico per impedire che la forza del tubo agisca sulla pompa sommersa dei residui.


KhalandrionPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaqualità superiore



   In questo modo, quando l'apparecchiatura viene riutilizzata, il solvente nella pompa è spesso inferiore e il consumo energetico è anche inferiore e l'efficienza della pompa in uso è spesso migliorata, e il fatto è chequalità,le giranti durante la rotazione per evitare la fuoriuscita del mezzo e possono anche svolgere un ruolo in   Prima di distinguere la pompa pipeline e la pompa booster pipeline, è necessario sottolineare le rispettive definizioni di concetto.   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo,KhalandrionImmersioni nelle pompe fognarie, non solo corroderà facilmente le parti, ma ridurrà anche la durata delle parti.Khalandrion,   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.   Molti utenti, inclusi i nuovi operatori di pompe per liquami, spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso è principalmente perché l'installazione influenzerà direttamente l'effetto di utilizzo. I lavori di installazione dovrebbero essere senza soluzione di continuità. Alcuni punti operativi chiave possono essere visti durante l'installazione della pompa dei liquami.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi