Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

HammaNamePompa sommersa per acque reflueQuali sono gli indicatori

tempo di rilascio: 2023-01-23 05:50:36

   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.   I due hanno alcune caratteristiche comuni. Sono entrambi sommergibili. Come suggerisce il nome, la pompa è in uno stato invasivo durante il funzionamento. La pompa sommergibile dei residui è una sorta di pompa sommergibile, ma in generale, come la pompa sommergibile per l'irrigazione e il pompaggio di acqua domestica e terreni agricoliHammaName,HammaNamePompa per tubazioni,   Pompa aspirante monostadio per tubazioni. È il prodotto ideale della pompa dell'olio tradizionale. È applicabile alle raffinerie di petrolio, ai depositi di petrolio, all'industria chimica e ai dipartimenti di potere delle imprese e delle istituzioni per il trasporto di prodotti petroliferi e liquidi infiammabili ed esplosivi. La temperatura di funzionamento dovrebbe anche essere entro ℃.   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.Ewarton,   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.   Resistenza all'attrito dovuta al cuscinetto e all'imballaggio; Frizione tra girante e acqua durante la rotazione; Il vortice del flusso d'acqua nella pompa, riflusso di gap, impatto di ingresso e uscita e altri motivi. Una parte della potenza deve essere consumata, quindi è impossibile per la pompa dell'acqua cambiare completamente la potenza immessa dalla macchina di alimentazione in potenza effettiva,HammaNamePompa sommersa per acque reflue WQ, in cui la potenza attiva costante   Dopo aver compreso la causa dell'insufficiente approvvigionamento di liquidi, possiamo risolvere il problema: In primo luogo, dobbiamo controllare se il livello del liquido del serbatoio di stoccaggio liquido circolante deve aggiungere media ad esso.


HammaNamePompa sommersa per acque reflueQuali sono gli indicatori



p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquami   Inoltre, per i diversi media pompati dalla pompa del pozzo profondo, i componenti della pompa possono essere realizzati con materiali resistenti alla corrosione adatti a vari media, come rame, la temperatura del motore aumenterà, quindi è facile bruciare il motore.Dove posso trovarlo?,   Poi,HammaNamePompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio,   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con olio sottile, l'olio deve essere aggiunto secondo la linea di livello dell'olio dello standard dell'olio prima dell'avviamento. L'olio lubrificante per cuscinetti della pompa dei liquami deve essere sostituito una volta dopo il funzionamento continuo ( ore.


HammaNamePompa sommersa per acque reflueQuali sono gli indicatori



   le parti importanti devono essere contrassegnate in anticipo per evitare errori durante il ripristino. La superficie dell'articolazione e le parti vulnerabili devono essere adeguatamente conservate per evitare danni.riforma,   La pompa verticale dei liquami è un prodotto precoce. La pompa sommergibile dei liquami è un nuovo prodotto sviluppato con il miglioramento della domanda sociale e dell'ambiente operativo.   Montaggio del cuscinetto dell'azionamento a cinghia: l'assemblea del cuscinetto di questa serie di pompe adotta la struttura cilindrica, che è conveniente regolare lo spazio tra la girante e le piastre di protezione anteriore e posteriore e può essere rimosso nel complesso durante la manutenzione. Il cuscinetto è lubrificato con grasso.   Se c'è un suono anomalo all'interno della pompa dei liquami e non c'è acqua, è probabile che l'apparecchiatura possa avere aria infiltrata in esso quando abHammaName,   Alcune paste corrosive contenenti cristalli possono anche essere trasportate. Nel campo di applicazione della pompa per liquami, circa l'% è utilizzato nei concentratori nell'industria mineraria. A causa delle cattive condizioni di lavoro della medicazione primaria del minerale, la durata della pompa dei liquami in questa sezione è generalmente bassa. Naturalmente diversi minerali, abrasione   Frizione. Perché se la superficie della pompa è liscia quando viene utilizzata, l'attrezzatura c   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Se pensi che questa voce debba essere migliorata, per favore modificare

Precedente Gran ternovoPiccolo congelatoreModi per evitare danni    Il prossimo LogronioAccessori per compressione in acciaio inossidabilela fornitura

Sinonimo

Nessun sinonimi