Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Amburgo-EimsbuettelPompa per tubazioni usataImpatto sulla vita utile di

tempo di rilascio: 2023-01-22 07:20:10

quindi ha una posizione insostituibile quando viene utilizzata. Qual è la sua struttura quando viene utilizzato.   Carbonio, materiali da costruzione, industria chimica e altre industrie industriali sono utilizzati principalmente per trasportare paste abrasive contenenti particelle solide.Amburgo-Eimsbuettel,   Ad esempio, il metodo di lubrificazione, il numero di giranti il numero di bulloni e altri piccoli dettagli determinano che queste pompe per liquami non sono utilizzate.   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria, nel potere nella metallurgia, nel carbone,Amburgo-EimsbuettelPompa per tubazioni, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico, rimozione idraulica delle ceneri nella centrale termica, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale,Amburgo-EimsbuettelPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, dragaggio fluviale, ecc.Az Zubayer,   Inoltre il liquido infiammabile, esplosivo e tossico fuoriuscito causerà incendio, esplosione e avvelenamento, e le conseguenze saranno inimmaginabili.   La pompa sommergibile dei liquami di solito si basa sul raffreddamento ad acqua per dissipare il calore. Se il motore fuoriesce dall'acqua senza raffreddamento ad acqua, la temperatura del motore aumenterà, quindi è facile bruciare il motore.   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.


Amburgo-EimsbuettelPompa per tubazioni usataImpatto sulla vita utile di



   Inoltre, i vari elementi all'interno del corpo pompa e della girante devono essere puliti. Quindi calibrare l'albero della pompa e l'albero motore della pompa dei liquami per farli sulla stessa linea orizzontale.   Il canale della girante raggiunge il bordo esterno.   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.Direzione generale,   Merce.   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.


Amburgo-EimsbuettelPompa per tubazioni usataImpatto sulla vita utile di



   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con olio sottile, l'olio deve essere aggiunto secondo la linea di livello dell'olio dello standard dell'olio prima dell'avviamento. L'olio lubrificante per cuscinetti della pompa dei liquami deve essere sostituito una volta dopo il funzionamento continuo ( ore.Garanzia di qualità,   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring,   Credo che abbiate una tale domanda quando si utilizza la pompa sommersa delle acque reflue, cioè,Amburgo-Eimsbuettelpompa per liquami, questa pompa è una pompa sommersa? O e' una pompa fognaria? In realtà, questa domanda è molto facile da distinguere. Puoi dare un'occhiata ai seguenti contenuti ordinati da Shanghai Shenquan.riparato. Una rete può essere aggiunta all'ingresso dell'acqua per evitare che troppe impurità entrino nella pompa. In questo modo, la probabilità di attaccare la pompa sarà molto più piccola!Amburgo-Eimsbuettel,   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, ma la testa non è troppo alta, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da uno   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi