Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

BotevgradPompa sommersa per acque reflue WQAttuatore per

tempo di rilascio: 2022-12-02 02:25:20

   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, il che causerà alcune perdite economiche per noi.   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura, l'acqua ad alta pressione dovrebbe essere utilizzata per lavare la pompa e i tubi. Il lavaggio può essere interrotto fino a quando l'acqua non presenta impurità.Botevgrad,   Acqua di tenuta dell'albero, nessuna diluizione della polpa,er la girante della pompa dei liquami è tagliata, l'area di flusso nel corpo della pompa aumenta, il che fa aumentare il flusso dopo che la girante è tagliata.   legare il filo di rame esposto al nucleo del cavo in modo uniforme, riscaldarlo wit   Se si raccomanda l'acqua calda entro ℃, deve essere utilizzata la pompa dell'acqua calda e l'acqua esterna del rubinetto deve essere collegata per il raffreddamento durante il funzionamento, altrimenti il motore non sarà bruciato a causa della temperatura media troppo alta.


BotevgradPompa sommersa per acque reflue WQAttuatore per



   Successivamente, le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie, la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.   Infatti, fintanto che comprendiamo la struttura e il principio di funzionamento della pompa dei liquami, questo problema è molto facile da risolvere. Sappiamo tutti che il principio di funzionamento della pompa dei liquami è quello di utilizzare la forza centrifuga per trasportare i liquami, quindi abbiamo bisogno di ruotare la girante della pompa dei liquami e il collegamento tra la girante e l'albero della pompa è collegato attraverso i fili della vite.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata,BotevgradPompa per liquami ZD, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominaleGestione della qualità,L'operazione è più stabile!   Per garantire il funzionamento efficiente della pompa sommersa dei liquami, lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore deve essere regolato regolarmente per mantenerlo tra (,-mm). Oltre a monitorare il flusso e la pressione durante il funzionamento della pompa, il motore non deve superare la corrente nominale del motore. Monitorare la tenuta dell'olio e il cuscinetto in qualsiasi momento   La pianificazione della selezione del tipo della pompa sommergibile per liquami ha un grande impatto sulla sua durata e stabilità operativa. Un piano scientifico e ragionevole di selezione del tipo influenzerà se la pompa dei residui può raggiungere il funzionamento efficiente. La potenza operativa della pompa dei liquami è molto alta e la perdita è piccola. Durata delle parti di passaggio del flusso della pompa


BotevgradPompa sommersa per acque reflue WQAttuatore per



   Il flusso d'acqua nel cuscinetto danneggia il cuscinetto.manutenzione delle apparecchiature,BotevgradPompa autoadescante per liquami all'ingrosso,   Se il cavo di alimentazione non è ben contattato, porterà anche alla combustione del motore.   Tipo di potenza (motore speciale dell'albero cavo, motore verticale ordinario, motore diesel o altra potenza)   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, così come i metodi specifici per affrontare questa situazione. Dovremmo prestare attenzione all'ispezione regolare dell'apparecchiatura durante l'uso normale per assicurarci che sia in usoBotevgrad,   Selezione del diametro della conduttura: la selezione della conduttura deve considerare il costo di acquisto una tantum il costo di funzionamento a lungo termine e l'affidabilità operativa.   Negli ultimi anni, la domanda di pompe sommergibili per liquami è aumentata notevolmente. In molti campi le pompe sommergibili per liquami hanno sostituito le pompe verticali per liquami. Quali sono le differenze tra i due? Let s yze.L'acqua nelle città deve essere purificata. Tutti questi richiedono la sua attrezzatura per fornire servizi per noi. Senza pompe, la nostra sopravvivenza di base è un problema.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi