Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Arvika.Trasformatore di uscita a tensione multiplaAnalisi delle cause di usura e contromisure

tempo di rilascio: 2022-12-01 19:16:00

Perdita di olio a flangia di looperCause di incendio nel trasformatore di potenzaArvika.,Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Sevilla,La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


Arvika.Trasformatore di uscita a tensione multiplaAnalisi delle cause di usura e contromisure



La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Questo è l'esempio dell'ingegneria del consumo di energia come risparmio di energia. La ragione principale è che il metodo di calcolo abituale ignora la perdita di rame.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.grossista,Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio,Arvika.Trasformatore del tipo di transformer box,Arvika.Fasi di cambio dell'olio del trasformatore immerso, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.


Arvika.Trasformatore di uscita a tensione multiplaAnalisi delle cause di usura e contromisure



(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.indice di qualità,Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioArvika.,Arvika.Trasformatore Yuxi,La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaIl trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, è indicato da &TG ldquo; &&quo.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi