Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Eslov.Applicazione di alimentazione transformerEspandi la produzione

tempo di rilascio: 2022-12-01 17:19:43

Trasformatore di potenzaPerdita di olio di parti di ghisaEslov.,A quel tempo solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV,Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaPer svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.


Eslov.Applicazione di alimentazione transformerEspandi la produzione



Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato,Eslov.Elenco completo dei modelli di Transformer, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Care danni di manutenzione e isolamentoConsultazione gratuita,) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo,Eslov.Impianto di distribuzione integrato, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


Eslov.Applicazione di alimentazione transformerEspandi la produzione



Quanto costa il trasformatore di energiadomanda,Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioDiversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreIl nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.Eslov.,La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Fabbrica di trasformatori a seccoPrima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo,Eslov.Il trasformatore di tipo secco è un trasformatore di scatola, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi