Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Palermo CityPiattaforma di sollevamento idraulicaNotizie di mercato

tempo di rilascio: 2024-04-12 11:05:20

La piattaforma si estende di , metri, ampliando il campo di lavoro.Piattaforma di sollevamento a piedi assistita semiautomatica: Ha più dispositivi di guida della piattaforma di sollevamento di trazione. Se le persone non possono spingerla, possono utilizzare la piattaforma di sollevamento a piedi o di sollevamento, senza la necessità di alimentazione elettrica esterna, migliorando l'efficienza del lavoro.Palermo City,Caratteristiche: Nuovo design,Palermo CityApparecchiature fisse per piattaforme di sollevamento idrauliche, struttura anti rotazione doppia dell'ascensore, sistema di discesa a doppia velocità, * con una grande elevazione fino a metri, stabile, affidabile bello e facile da usare sono le caratteristiche principali dell'ascensore elettrico montato sul cilindro. Adottando i cilindri idraulici multistadio per l'ascesa verticale, così come i telai protettivi a forma di scala a torre a forma di scala il materiale ad alta resistenza e la buona prestazione meccanica dei cilindri idraulici, forniscono una maggiore stabilità per l'ascensoreScolare e scartare l'olio idraulico, stringere il giunto, rimuovere il filtro dell'olio, pulirlo con aria compressa, quindi restituirlo al serbatoio dell'olio e collegare la conduttura.Antsohimbondarona,Migliorare la funzione di sollevamentoPoiché molti clienti hanno riferito che dopo l'acquisto dell'ascensore e l'uso, è collocato nel magazzino e ci sono varie situazioni anomale quando viene usato di nuovo durante il tempo della divisione. Pertanto, se non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo fare un buon lavoro di conservazione e manutenzione a lungo termine.Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.


Palermo CityPiattaforma di sollevamento idraulicaNotizie di mercato



Migliorare la funzione di sollevamentoManutenzione: Quando si lavora per più di ore o ogni anno intero, pulire il serbatoio dell'olio e sostituire l'olio idraulico; Il personale professionale è tenuto a effettuare la manutenzione in due anni; Dopo cinque anni, tornare in fabbrica per la valutazione e la manutenzione.Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Sconto, quindi installarlo e reinstallarlo.Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi, dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso al fine di proteggere i pneumatici in gomma.Soffiare lo stantuffo con aria compressa, quindi installarlo e reinstallarlo.


Palermo CityPiattaforma di sollevamento idraulicaNotizie di mercato



Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? L'editor ricorda agli utenti che se il nostro ascensore non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo prenderci cura dell'attrezzatura quando non è in uso.Ambito del progetto,Palermo CityPiattaforma di sollevamento idraulica ultra bassa,Come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Abbiamo un ascensore in uso da un po', ma non funziona correttamente. Questo perché l'ascensore deve essere mantenuto dopo un periodo di tempo. Diamo un'occhiata al processo di manutenzione dell'ascensore: () Durante la manutenzione mensile dell'ascensore, il personale deve entrare e lavorare all'interno dell'ascensore, e l'ascensore deve essere sospeso per evitare un abbassamento improvviso dell'ascensore e causare perdite.Manutenzione: Quando si lavora per più di ore o ogni anno intero, pulire il serbatoio dell'olio e sostituire l'olio idraulico; Il personale professionale è tenuto a effettuare la manutenzione in due anni; Dopo cinque anni, tornare in fabbrica per la valutazione e la manutenzione.Dotato di dispositivi di protezione anti caduta per prevenire lo scoppio della conduttura. Vari produttori di ascensori mobili hanno qualifiche formali. Benvenuti per informarsi per telefono e sinceramente invitare la cooperazione!Palermo City,La piattaforma si estende di , ampliando il campo di lavoro.Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, aprire il serbatoio dell'olio,Palermo CityPiattaforma di sollevamento idraulica a doppia colonna, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.Rimuovere e smontare la valvola di abbassamento, soffiare il nucleo della valvola pulito con aria compressa e quindi reinstallarlo.


Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi