Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Nai sur SeinePompa per liquami per fluidi di perforazioneApplicazione nel settore delle costruzioni

tempo di rilascio: 2024-04-16 09:57:19

   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile appare in risposta alla domanda del mercato. It is espece infiltrarsi uniformemente nello stagno.Nai sur Seine,   Smontaggio motore: rimuovere la base, il cuscinetto di spinta, il sedile di collegamento del sedile inferiore del cuscinetto della guida, il deflettore dell'acqua,Nai sur SeinePompa corrosiva per tubazioni, estrarre il rotore e rimuovere il sedile superiore del cuscinetto,Nai sur SeinePompa centrifuga per liquami, lo statore, ecc.   Quando la pompa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra il tubo di aspirazione in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa dei limiti strutturali della pompa del fango e della pompa dei liquami sommersi, il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua durante il funzionamento e la pompa deve essere fissata quando viene messa in acqua. In caso contrario, il motore cadrà in acquaAz Zulfi,   Tuttavia, c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante, cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, che è generalmente di circa il %. Tuttavia,Nai sur SeinePompa per tubazioni booster, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carbone   Cosa?   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.


Nai sur SeinePompa per liquami per fluidi di perforazioneApplicazione nel settore delle costruzioni



   Dopo metri la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.   Smontaggio motore: rimuovere la base, il cuscinetto di spinta, il sedile di collegamento del sedile inferiore del cuscinetto della guida, il deflettore dell'acqua, estrarre il rotore e rimuovere il sedile superiore del cuscinetto, lo statore, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. Adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.gestione,   La pompa sommergibile è un'attrezzatura comune di sollevamento dell'acqua per pozzi profondi. Durante il funzionamento l'intera macchina entra nell'acqua per estrarre l'acqua dal sottosuolo alla superficie. È comunemente usato per l'acqua domestica, il salvataggio della miniera, il raffreddamento industriale, l'irrigazione dei terreni agricoli, il sollevamento dell'acqua di mare, la regolazione del carico della nave, fontane del paesaggio, ecc. La pompa sommergibile è generalmente divisa in acqua pulita sommergibile   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.


Nai sur SeinePompa per liquami per fluidi di perforazioneApplicazione nel settore delle costruzioni



   Un convertitore di frequenza con una pompa dei residui è adottato per l'installazione. Il metodo di trasformazione specifico è il seguente: chiudere la valvola di ritorno, adottare la modalità di controllo a circuito chiuso del livello dell'acqua, installare il sensore di livello liquido sulla parete interna del serbatoio dal produttore della pompa dei residui e utilizzare la regolazione PID del convertitore di frequenza. QuandoSviluppo Curriculum,   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   assorbire vari prodotti solidi dei liquami elaborati da varie operazioni di liquami dell'acqua di carbone.   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.Nai sur Seine,   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.   La struttura della pompa sommergibile dei liquami sarà più intuitiva. In primo luogo, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevata   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi