Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dell'energia   

TarangaInstallazione di stoccaggio a freddoCosa dovremmo prestare attenzione nella professionalità

tempo di rilascio: 2024-03-24 01:56:10

ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione

Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico, perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto, nel magazzino di congelamento rapido, l'apparecchiatura di refrigerazione deve essere utilizzata insieme all'impianto di condizionamento dell'aria. La scelta dell'apparecchiatura di refrigerazione è diversa da quella del congelatore a bassa temperatura e del normale magazzino di congelamento rapido.Un altro motivo importante per il lento calo della temperatura di stoccaggio è la bassa efficienza di trasferimento di calore dell'evaporatore, che è causata principalmente da uno strato di gelo troppo spesso o da troppa polvere sulla superficie dell'evaporatore.Taranga, e l’unit à esterna deve essere collegata all’unità nel deposito a freddo.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox,TarangaQuanto costa il deposito a freddo, alluminio goffrato, ecc.§Afif,Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene, che viene versata e formata da un processo di schiuma ad alta pressione. Può essere fatto in diverse lunghezze e specifiche per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.Durante l'installazione, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi all'apertura di taglio per evitare di grattare la superficie della piastra e i lavoratori.


TarangaInstallazione di stoccaggio a freddoCosa dovremmo prestare attenzione nella professionalità



Il raffreddamento immediato è quello di installare il condensatore del deposito a freddo nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di raffreddamento, utilizzare la volatilizzazione del refrigerante per raffreddare immediatamente l'aria nell'aria e utilizzare l'aria fredda per raffreddare gli oggetti che devono essere raffreddati. Questo tipo di refrigerazione è caratterizzato da velocità di raffreddamento più rapida, piccola differenza di temperatura di conduzione di calore e software di sistema semplice, quindi è ampiamente utilizzato.Tuttavia, non tutti i serbatoi di atmosfera controllati possono scegliere di adattarsi con una grande profondità, che deve ancora essere determinato in funzione delle reali esigenze dei ventilatori e dei luoghi. Possiamo regolare l'effetto di risparmio energetico del ventilatore di controllo dal collegamento di progettazione della produzione, insieme con l'effetto di risparmio energetico dell'utente del ventilatore dell'aria calda, in modo che l'effetto di risparmio energetico del ventilatore dell'aria calda sarà notevolmente migliorato.Altri aspetti: nel processo di progettazione dello stoccaggio a freddo degli alimenti, è necessario anche considerare la cooperazione tra lo stoccaggio a freddo e la lotta contro gli incendi in loco, la ventilazione, l'acqua e l'elettricità. Dovrebbe soddisfare i requisiti di sicurezza, scienza e protezione ambientale. Quando si progetta e si installa il deposito a freddo, il problema del drenaggio deve essere preso in considerazione, e i seguenti otto punti devono essere presi in considerazione durante la riprogettazione e l'installazione.Raccomandazione sulla home page, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.


TarangaInstallazione di stoccaggio a freddoCosa dovremmo prestare attenzione nella professionalità



L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.consumoNel gruppo di stoccaggio a freddo ci sono due tipi di refrigerazione: refrigerazione immediata e refrigerazione semplice.Gli strumenti di trasporto utilizzati nel deposito dell’atmosfera controllato devono soddisfare i requisiti delle norme pertinenti.Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione,TarangaCostruzione di impianti di stoccaggio a freddo, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO, nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.Taranga,La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo,TarangaPrezzo di costruzione e di installazione del deposito a freddo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.ignifugo ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di ℃, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi