Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

ShedertzePompa a pozzo profondoIn uno stato di perdita

tempo di rilascio: 2023-05-11 17:13:18

ShedertzePompa per tubazioni usata,

   Tutti i tipi di guarnizioni meccaniche di nuova concezione delle pompe sommergibili per liquami contribuiscono notevolmente alla crescita della quota di mercato.   Quando questo tipo di pompa viene utilizzato in tempi ordinari, la pompa e il motore funzionano in un insieme coassiale. Quando funziona, l'albero motore guiderà la girante della pompa per ruotare e quindi in questo momento, la forza rotante può essere portata al mezzo, in modo cheShedertze,   Se il liquame contiene oggetti in fibra come guanti, suggeriamo che la pompa sommersa di taglio delle acque reflue   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.Kolcha!,   Ruota girante di miscelazione e altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materie prime resistenti all'usura, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono efficacemente passare attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione,ShedertzePompa verticale per tubazioni ISG monostadio, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più completo. Non c'è bisogno di dotare la pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è più basso.   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.


ShedertzePompa a pozzo profondoIn uno stato di perdita



   Dopo che la pompa sommergibile dei liquami aggiunge una pistola ad acqua al supporto nella parte inferiore della pompa sommergibile dei liquami,   Può anche   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.


ShedertzePompa a pozzo profondoIn uno stato di perdita



   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.Costi di produzione,   La pompa dei liquami dell'acqua è un'attrezzatura ampiamente usata. Molte persone sono interessate al metodo di deviazione dell'acqua e scarico dell'attrezzatura della pompa dei liquami. Ora lascia che s parla del metodo di deviazione e scarico dell'acqua della pompa sommersa dei liquami: la pompa sommersa dei liquami deve pompare fuori l'acqua per formare un vuoto e quindi fornire acqua,   Durante l'installazione controllare se la posizione di installazione è conforme alle norme cinesi e selezionare l'altezza di installazione in base all'ascensore di aspirazione specifico. La pompa centrifuga orizzontale della conduttura non era riempita con acqua sufficiente prima di essere avviata. C'è una certa quantità di aria nella conduttura, la pompa per liquami è solitamente azionata da un motore, che richiede anche un certo tempo e quantità quando si accende e si spegne, quindi in realtà, può essere regolata in una certa misura durante l'uso. La pompa sommergibile dei liquami deve utilizzare una linea quando in usoShedertze,ShedertzePompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni,   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un e   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, una volta che la pompa non può assorbire l'acqua, l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi