Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Sesambra2000 KVA trasformatore a seccoDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane

tempo di rilascio: 2023-03-20 04:40:08

Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Trasformatore di potenzaSesambra,Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico), causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).In realtà,SesambraTrasformatore di potenza M, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Bu `Aradah,Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Suono in caso di guasto di fase


Sesambra2000 KVA trasformatore a seccoDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane



Trasformatore immerso nel petrolioproduttore di trasformatoriLe materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.originale, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Modo di connessione del trasformatore a secco:Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.


Sesambra2000 KVA trasformatore a seccoDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane



La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Strategia di imballaggio,SesambraImmagine di trasformatore elettrico,La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Sesambra,Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaLo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice,Sesambratrasformatore di scatole americane, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi