Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Lucca.Pompa per tubazioni verticali spaccateTre modi per aiutarti ad analizzare

tempo di rilascio: 2023-03-20 06:54:22

   Si chiama fenomeno di cavitazione.   La pompa verticale della sabbia è generalmente una pompa sommergibile dei liquami. Il suo metodo di applicazione principale è che il motore e la pompa dell'acqua possono pompare i materiali che devono essere scortati quando vengono messi in miniera subacquea.Lucca.,interruttore per collegare l'alimentazione elettrica.   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui, il più grande vantaggio è che è flessibile,   Quando la pompa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa dei limiti strutturali della pompa del fango e della pompa dei liquami sommersi, il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua durante il funzionamento e la pompa deve essere fissata quando viene messa in acqua. In caso contrario, il motore cadrà in acqua   Se la pompa è dotata di un manometro o manometro, chiudere il rubinetto collegato con la pompa sommersa dei liquami prima di avviare il motore, aprirlo dopo che la velocità è normale e quindi aprire gradualmente la valvola di scarico dei liquami. Se il flusso è troppo grande, si può properl   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.


Lucca.Pompa per tubazioni verticali spaccateTre modi per aiutarti ad analizzare



   Infatti, AHR, HH e ZJ   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.L'onestà è la base,   La pompa dei liquami ad alta efficienza ha tre caratteristiche: in primo luogo, la pompa dei liquami ha alta efficienza operativa e bassa perdita.   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.   Se la perdita d'acqua è grave,Lucca.Pompa verticale per liquami pesanti, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per ,Lucca.pompa per liquami, m.


Lucca.Pompa per tubazioni verticali spaccateTre modi per aiutarti ad analizzare



n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, ma la testa non è troppo alta, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da unoconsumo   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria, nel potere, nella metallurgia, nel carbone, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico,Lucca.Immersioni nelle pompe fognarie, rimozione idraulica delle ceneri nella centrale termica, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale, ecc.   Requisiti di scarico per perdite d'acqua dell'imballaggio del sedile della pompa   La direzione della linea presta attenzione alla direzione di rotazione. Quindi allentare il dado di compressione originale della scatola del cuscinetto della pompa dei residui della pompa sommersa, stringere uniformemente la vite di regolazione della scatola del cuscinetto e quindi spostare l'assemblea del rotore verso il motore. Poi è necessario controllare lo spazio libero con un misuratore di feeler δ, Quando δ= A (, ~ mmLucca.   Poi può entrare nell'alloggiamento della pompa voluta. Poi nell'involucro della pompa volumetrica, il mezzo rallenta perché anche il canale di flusso si sta espandendo gradualmente.   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.   I quattro metodi di cui sopra possono essere utilizzati per rilevare se la pompa sommergibile per liquami ha cavitazione, perché se l'apparecchiatura è in uso, avrà un grande impatto sull'efficienza operativa. Anche se il tempo di cavitazione è lungo, avrà anche un certo impatto su altre parti dell'apparecchiatura. A volte pompa sommersa per liquami

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi