Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

NivelliPompa per liquami per fluidi di perforazioneTre problemi che richiedono attenzione nella produzione

tempo di rilascio: 2022-11-26 06:16:59

   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta, estrattore di cuscinetti (comunemente noto come estrattore a triangolo), indicatore magnetico del quadrante, micrometro esterno, pinza misuratore di feeler, righello quadrato, barra di rame, cacciavite con maniglia, martello, ferri a forma di V della stessa specifica, cherosene pulito, bacino dell'olio, filato di cotone, ecc.   Pertanto l'avvolgimento dello statore sarà bruciato a causa dell'aumento eccessivo della temperatura.Nivelli,   vasche di sedimentazione, centrali idroelettriche,NivelliPompa sommersa per acque reflue, bacini idrici, fiumi, centrali elettriche, cassoni aperti,   Prima rimuovere la pompa dal motore.   Inoltre l'attrezzatura cNoumea, la pompa per liquami è solitamente azionata da un motore, che richiede anche un certo tempo e quantità quando si accende e si spegne, quindi in realtà, può essere regolata in una certa misura durante l'uso. La pompa sommergibile dei liquami deve utilizzare una linea quando in uso   Infatti, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.


NivelliPompa per liquami per fluidi di perforazioneTre problemi che richiedono attenzione nella produzione



   Ora sai il motivo per cui la pompa ha torbidità dell'aria. In realtà, questo è un fenomeno molto comune. You don Devo preoccuparmene. La pompa dell'acqua può trasportare molte cose, come acqua, metallo liquido,NivelliPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, notte acido-base e così via. E' un buon mezzo di trasporto.La pompa di scarico sible è relativamente lunga e il cavo configurato è relativamente sottile, quindi la caduta di tensione è troppo grande ed è difficile avviare la pompa sommergibile. È necessario un cavo più grande. Se la distanza è lunga, la pompa sommergibile dovrebbe essere vicina al trasformatore.   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.Sconto,adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e, naturalmente, la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m, ma tale profondità subacquea non è la migliore profondità di funzionamento di questo tipo di pompa, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.   Successivamente, è necessario controllare la guarnizione dell'acqua. Se la guarnizione dell'acqua è bachelite e l'usura non è troppo grave, è possibile posizionare un panno abrasivo sul vetro o sul legno asciutto e quindi macinare la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa Boshan piana o girarla per l'uso. Tuttavia, se viene utilizzata la guarnizione dell'acqua di gomma di spinta, quando   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.


NivelliPompa per liquami per fluidi di perforazioneTre problemi che richiedono attenzione nella produzione



velocità, in modo che l'attrezzatura possa guidare il solido a fluire quando è in uso, in modo che il liquame possa essere trasportato. In termini di principio della pompa sommersa dei liquami, in realtà è abbastanza sempliceconsumo,   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.   Infine, selezionare il modello di pompa appropriato in base alle Q e H determinate. Va notato che nella selezione effettiva, in linea di principio, dovrebbe essere selezionato il modello di pompa più vicino all'intersezione della curva di prestazione della pompa e della curva di prestazione del dispositivo e il miglior punto di funzionamento della pompa dovrebbe essere nell'area ad alta efficienza della curva di efficienza della pompa, per quanto possibile.   La pompa dell'acqua è un genere di macchinario che pompa liquido di energia. È una macchina che converte l'energia meccanica del motore principale nell'energia potenziale del liquido pompato. Guidato da macchinari di potenza, può pompare liquido da basso a alto o lontano per servire la produzione.Nivelli,per evitare le persone   Una trappola per rifiuti può essere aggiunta alla posizione del tubo di ingresso dell'acqua e utilizzata con un angolo di gradi, quindi una schermata filtrante è installata nella trappola per filtrare le impurità per la seconda volta, in modo da evitare il blocco della pompa sommersa dei residui durante l'uso.   Come evitare questa situazione quando l'apparecchiatura è in uso.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi